Wanna Marchi torna a vendere quadri al mercatino

08 settembre 2015, intelligo
La teleimbonitrice dai capelli arancioni ci riprova. Questa volta lascia il piccolo schermo per andare al mercatino. La parola d'ordine è sempre la stessa: vendere. Ma questa volta, c'è da scommetterlo, senza rischiare nulla. 

Wanna Marchi torna a vendere quadri al mercatino
L'ex icona delle televendite, condannata a 9 anni e 6 mesi
per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, da tempo sta provando rilanciarsi. E, aggiungiamo noi, come è giusto che sia. 

Così Wanna Marchi, dopo aver lavorato nel bar del compagno della figlia in via Torriani come riporta TgCom, ha deciso di dedicarsi alla vendita dei suoi acquarelli, che rappresentano prevalentemente paesaggi, marina, boschi e i posti dell'infanzia.

Anche lei, infatti, domenica scorsa ha esposto alcune sue tele nel mercatino organizzato sulla riva del Naviglio Grande, a Milano. Le sue opere, realizzate in un periodo non molto felice della sua vita, erano in vendita a prezzi che variavano dai 200 ai duemila euro. Al di là della bontà delle opere, c'è da considerare il talento della venditrice.

Wanna Marchi terminerà di scontare la sua pena, già ridotta dal giudice, alla fine di settembre. La donna lo scorso giugno ha annunciato l’intenzione di sposare entro l’anno il suo compagno, Francesco Campana.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...