Santanchè ‘debutta’ con Dimitri D’Asburgo e s’intreccia con Sallusti-FOTO

09 giugno 2016 ore 14:56, Lucia Bigozzi
C’è una nuova coppia nel “firmamento” dei vip. Almeno secondo i sempre-bene-informati gossippari. Si tratta di Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo Lorena ‘paparazzati’ – sembra consapevolmente da parte di entrambi, alla cerimonia di premiazione dei Ciak d’Oro 2016. 

Santanchè ‘debutta’ con Dimitri D’Asburgo e s’intreccia con Sallusti-FOTO
In realtà, le foto parlano da sole. E raccontano di una nuoba liason tra la parlamentare di Forza Italia e quello che a tutti gli effetti, pare essere il suo nuovo fidanzato
. La ‘pasioniaria’ berlusconiana sfoggia una mise ‘scintillante’ che ben descrive l’allure della diretta interessata e del momento felice che sta vivendo dopo la rottura – ufficializzata – della relazione con Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. E’ stata lei stessa, qualche settimana fa, in un’intervista al settimanale Oggi a parlare della fine della storia d’amore con il giornalista milanese. “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento. Beh, la vita va avanti”. L’imprenditrice si descrive come una donna “passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”. Alla cerimonia di premiazione dei Ciak d’Oro 2016, la nuova coppia ha di fatto ufficializzato l’unione. 

Della relazione tra Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo Lorena era già finita sulle cronace gossip, quando lui era ancora il marito di Patrizia D'Asburgo Lorena, amica da tempo della Santanché, nonché pare nuova fiamma proprio del direttore de Il Giornale, dopo la rottura con la stessa Santanchè. E il ‘debutto’ alla cerimonia dei Ciak d’Oro in qualche modo è stata l’ufficializzazione del legame tra i due. E nello stesso tempo, la conferma seppure indiretta della nuova anima gemella del suo ex Alessandro Sallusti. 
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...