Juventus-Milan, sfida imprevedibile: possibili formazioni e dove vederla

09 marzo 2017 ore 11:13, intelligo
di Stefano Ursi

Domani sera allo Stadium andrà in scena Juventus – Milan. E detta così potrebbe sembrare una partita di cartello come è sempre stata in questi anni, ma in questa stagione c'è di più, perché i rossoneri di Montella sono l'unica squadra ad aver battuto per due volte i bianconeri di Allegri, una in Supercoppa a Doha e l'altra in campionato a San Siro. Bianconeri che sono riusciti a battere il Milan solo nei quarti di finale di Coppa Italia, partita che ha aperto la strada ai ragazzi di Allegri verso la semifinale con il Napoli. Questo è il match che potrebbe riequilibrare il conto di vittorie e sconfitte, nonostante a Doha ci fosse in palio un trofeo e dunque un valore aggiunto se possibile maggiore. Le due squadre vengono da risultati diversi: una vittoria per 3-1 contro il Chievo per il Milan e un pareggio 1-1 contro l'Udinese e dunque ci sarà da attendersi la volontà dei rossoneri di tentare un'altra impresa e dei bianconeri di tornare alla vittoria, cercando un ulteriore allungo su chi è alle spalle.

Juventus-Milan, sfida imprevedibile: possibili formazioni e dove vederla
LE PROBABILI FORMAZIONI - Magari lanciandosi con una vittoria verso il secondo scontro con il Porto per l'accesso ai quarti di finale di Champions League, dopo il 2-0 in casa dei lusitani. Il match sarà visibile dalle 20.45 sulle piattaforme pay tv Sky e Mediaset Premium. Per quanto riguarda le probabili formazioni, questo è il panorama che emerge dalle previsioni dei siti sportivi, a un giorno dalla partita:

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Pjaca, Dybala, Mandžukic; Higuaín (squalificato Cuadrado e indisponibili Chiellini e Sturaro)

Milan: Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu (indisponibili Abate, Montolivo e Bonaventura)

#juventusmilan #sfida #formazioni
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...