Cara Raggi, ti rispondiamo noi: ecco i VIDEO dei rifiuti in un anno al Comune

19 giugno 2017 ore 13:12, intelligo
Un anno di Raggi, un anno di Roma a lottare con la spazzatura. E se per il Sindaco della Capitale il problema è stato combattuto, di certo i cittadini romani non la pensano così. Cara Virginia (convinta che Roma è migliorata nel corso del primo anno di mandato), ecco attraverso i reportage di IntelligoNews la fotografia delle battaglie in tema di spazzatura che devono essere ancora vinte. A condannare il primo cittadino ci pensano anche i numeri, gli scioperi e i topi.  

Roma non è migliorata, soprattutto da questo punto di vista. E per le strade della Capitale (anche in pieno centro) continuano a presenziare sacchetti della spazzatura, cartacce e non solo come da noi documentato più volte. A nulla servono i volontari che si armano di scopa e paletta e a nulla servono le promesse della Raggi. La Capitale continua ad essere a rischio invasione di immondizia e animali, come topi e gabbiani, che solitamente dovrebbero essere lontani dalle strade del centro o in generale dalla città. 
Ma non c'è solo la spazzatura, c'è il degrado della Stazione Termini, i campi Rom abusivi, il sesso in strada (fra i sacchetti della spazzatura tra l'altro), il bucato nelle fontane storiche in pieno centro e il Telegraph che ci prende in giro. Oltre agli insediamenti rom sul lungotevere.... Tutta la cronistoria in questi video.

MDM
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...