Oroscopo di oggi, 19 giugno 2017: cosa dicono le stelle

19 giugno 2017 ore 7:44, intelligo
L'oroscopo di oggi, lunedì 19 Giugno, ci racconta di una giornata fortunata per molti segni. Bene l'Ariete, il Toro "ottima giornata grazie alla Luna nel segno" e soprattutto la Bilancia "gran lunedì, specialmente in campo affettivo", mentre il Capricorno è in "leggero affanno". Male l'Acquario a causa di "un pessimo Saturno".

Oroscopo di oggi, 19 giugno 2017: cosa dicono le stelle
Ariete
: con la Luna in avvicinamento inizierà a farsi sentire un’aria fortunata. Attenti ai colleghi che si intromettono nel vostro lavoro.

Toro: ottima giornata grazie alla Luna nel segno, pronta ad aiutarvi in fatto di soldi e lavoro. Mettete da parte l’orgoglio e solo per oggi assecondate le richieste altrui.

Gemelli: gli astri confermano l’arrivo di una giornata difficile, ma la serata finirà in allegria. Occhio a fare troppo sport con questo caldo.

Cancro: Saturno vi allieterà la giornata. La smania da shopping che ogni tanto vi assale sarà più sentita che mai, quindi evitate sprechi e acquisti azzardati.

Leone: le stelle dicono che dovreste mantenere la bocca chiusa su alcune questioni sentimentali che avete rimandato da tempo. Evitate situazioni spiacevoli e liti.

Vergine: superati momenti di stanchezza vera e propria sarete in grado di concentrarvi sugli obiettivi che vi siete prefissati per la settimana. Bene negli affari

Bilancia: sarà un gran lunedì, specialmente in campo affettivo. Una ritrovata intesa con amici di lunga data allieteranno la giornata.

Scorpione
: il consiglio è di iniziare a tirare le somme da aspettative e progetti futuri, potreste essere colpiti da distrazione a causa di banali imprevisti.

Sagittario: avrete l'opportunità di rendere felice un caro amico. Un brutto diverbio in famiglia è alle porte ma risolverete tutto con la calma e la disponibilità.

Capricorno: giornata in leggero affanno. Niente di preoccupante, ma munitevi di pazienza e cercate di essere comprensivi, soprattutto con il partner.

Acquario: con un pessimo Saturno, la giornata potrebbe essere difficile da governare. Le stelle consigliano di essere schietti con chiunque, ma senza diventare arroganti.

Pesci: date sfogo al bisogno di creatività e fantasia: cercate di evitare i problemi superficiali e preoccupatevi delle cose serie, in primis la salute
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...