Stefano De Martino con la blogger Gilda Ambrosio in resort. Belen con Iannone

04 agosto 2017 ore 14:05, intelligo
Spunta un flirt di Stefano De Martino. Prima la foto choc col sedere scoperto dell'amico e lui che ride a crepa pelle insieme a un gruppo di ragazzi e belle donne molto fashion. Ora lo scoop sull'amicizia speciale del ballerino ex marito di Belen Rodriguez proprio con una di quelle ragazze, Gilda Ambrosio, blogger e stilista ex di Andrea Rosso che sarebbe il suo amore segreto. C'è una donna che gli fa battere il cuore e secondo il settimanale Spy DDe Martino sarebbe anche partito con lei: ci sarebbe stata fuga d'amore in un resort di lusso al Nord proprio in questi giorni. Stefano De Martino insomma sarebbe sempre più vicino a Gilda Ambrosio con la quale avrebbe trascorso alcuni giorni insieme in una villa lombarda. Poi i due si sarebbero concessi anche qualche giorno in un resort in Piemonte.
Stefano De Martino con la blogger Gilda Ambrosio in resort. Belen con Iannone

Sarebbe così definitivamente scansato l’ultimo gossip lanciato da Giovanni Ciacci, smentito dai social della showgirl argentina. Non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, anche perché lo spiega bene una foto in cui Iannone è in compagnia del fratello della showgirl. E a confermare l'assenza di una ritrovata felicità tra i due genitori di Santiago è stato anche Gabriele Parpiglia, durante una diretta da Formentera su Instagram, che ha confermato la presenza di Iannone ad Ibiza con Belen: “C’è gente che vuole vivere in questo mondo appropriandosi della vita degli altri. C’è il divertimento di giocare con la vita delle persone. Quello è pettegolezzo basso. Il gossip è parte della mia vita ma deve essere gossip divertente. Se dovesse tornare con Stefano, sarebbe la prima a dirlo. Ora è a Ibiza con Iannone”.

Ma attenti al falso gossip, Gilda risulta di nuovo ad Ibiza insieme a Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino. Anche se la stilista è insieme a Iovine a bordo della macchina di Stefano.
 
#stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #fiamma

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...