Destiny 2, nuovo action game: nel 'Reveal Trailer' armi e mondi

19 maggio 2017 ore 11:23, Stefano Ursi
Ieri si è tenuta la presentazione ufficiale a Los Angeles di Destiny 2, sequel del titolo originale lanciato tre anni fa, che verrà sviluppato grazie alla collaborazione tra Bungie e Activision. Una data molto attesa quella del disvelamento al grande pubblico e ai media di settore, che precede però quella ancora più importante del lancio che dovrebbe avvenire dopo l'estate, ma con date diverse. Durante l'evento di presentazione, infatti, si sono capite molte cose di quella che sarà la versione PC che potrebbe presentarsi molto diversa da quelle per console e di cui qualcosa già si sa.

Destiny 2, nuovo action game: nel 'Reveal Trailer' armi e mondi
dal trailer
Partiamo dalla cosa fondamentale, ovvero che per avere la versione PC non si dovrebbe più passare per la piattaforma Steam bensì tramite il launcher di Blizzard, operazione che Bungie ha pensato, secondo quanto riportano gli analisti del settore videogame, onde unire Destiny 2 con gli altri titoli già presenti sulla piattaforma. Passando a quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di Destiny 2 per PC, che dovrebbe essere lanciato alcuni mesi dopo l'estate (la versione per PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One dovrebbe arrivare a Settembre), pare che la casa produttrice sia intenzionata a dargli una forma prettamente di gioco da PC e non quella di un 'porting' delle versioni per console.

Pare essere confermata la risoluzione in 4K con frame sbloccato, e la presenza se non di entrambe ma almeno di una delle due chat, vocale e testuale. E poi, come emerso dalla presentazione di Los Angeles, indiscrezioni sui nuovi pianeti esplorabili: Terra, Nessus, Io e Titano. E poi ancora le due modalità di gioco innovative ''Countdown'' e ''Inverted Spire''. Il 18 Maggio, peraltro, Bungie ha pubblicato sul suo canale Youtube ''Destiny 2 - Official Gameplay Reveal Trailer'', che ha scatenato mille e mille curiosità da parte della community dei giocatori e ha permesso di scoprire grafica e azione ai massimi livelli. Ora non resta che attendere le uscite delle varie versioni.

#Destiny2 #trailer #Bungie #game

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...