Bigben lancia custodie ufficiali per Nintendo Switch, nel segno di Zelda

20 marzo 2017 ore 21:45, intelligo
Nintendo Switch, la nuova console ibrida di casa Nintendo, avrà una linea di custodie ufficiali. L'anuncio del lancio arriva da Bigben Interactive che ha creato questo oggetto proprio perchè Nintendo Switch dà la possibilità di giocare in mobilità e una custodia per il trasporto può essere uno strumento utile per tanti appassionati. La Custodia Standard di Bigben Interactive (29 euro) offre scomparti imbottiti per evitare graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono presenti anche due scatole colorate in plastica adibite proprio al trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) più due box di protezione per le microSD. C’è anche una variante di questa custodia standard dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, fortunata saga fantasy, osannata dalla critica (98/100 su Metacritic).

Bigben lancia custodie ufficiali per Nintendo Switch, nel segno di Zelda
La custodia Deluxe invece è pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a portare in viaggio la sola console portatile, ma desiderano un case più ampio in grado di trasportare l’intero set Nintendo Switch. Molto più ampio e capiente rispetto alla versione standard, il case firmato Bigben Interactive è dotato di scomparti che contengono e proteggono il display con i due Joy-Con attaccati, la Dock e l’impugnatura Joy-Con (o eventualmente il controller Switch Pro). Costo: 49 euro.

Nintendo Switch
La nuova console, sviluppata dalla casa di Kyoto, è disponibile sul mercato italiano dal 3 marzo scorso e sta facendo registrare un record di vendite (nel regno Regno Unito, la nuova consolle del gigante di Kyoto ha venduto 80 mila unità in pochi giorni, un numero che rappresenta un importante traguardo superiore persino le gigantesche cifre di PS4 e Wii U).

#nintendoswitch #custodie #bigben

a.b.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...