Call of Duty WWII: dentro l'incubo della seconda guerra mondiale [TRAILER]

22 aprile 2017 ore 15:28, intelligo
Call of Duty WWII: dentro l'incubo della seconda guerra mondiale [TRAILER]
E' la saga di giochi sparatutto più famosa al mondo. Per questo cresce l'attesa per l'uscita di Call of Duty WWII, in programma il 26 aprile (ore 19 italiana). La conferma è arrivata dai responsabili della software house, attraverso la nuova home page del proprio sito web. Come  si intuisce dal titolo stesso, Call of Duty WWII sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, il che ci riporterà indietro anche nella storia delle armi. Tante le indiscrezioni che stanno circolando in rete tra gli appassionati pronti a confrontarsi con il celebre sparatutto in prima persona.


Come segnalato da Gamerant.com, intriganti sono oi le indiscrezioni su quella che sarà la trama del gioco: in Call of Duty WWII i giocatori troveranno un manipolo di soldati, uomini comuni pronti a tutto pur di preservare la libertà in un mondo sull’orlo della tirannia. Dal materiale promozionale si scoprono informazioni sull'ambientazione storica: "Sbarca in Normandia durante il D-Day e combatti attraverso l'Europa nelle più iconiche location durante la più monumentale delle guerre".

ACTIVISION - ha annunciato che Call Of Duty: Infinite Warfare è stato il titolo più venduto per console negli Stati Uniti sulla base del fatturato del 2016 riguardante le vendite di unità fisiche. Durante un livestream tenuto su Facebook, Treyarch, casa di sviluppo responsabile di Call of Duty Black Ops III, ha ringraziato tutti i giocatori per l’enorme supporto ricevuto, elencando tutte le novità introdotte nel popolare FPS durante il 2016.

#callofdutyWWII #gioco #uscita

a.b.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...