Da MediaWorld weekend al risparmio: no IVA sui prodotti (anche online)

22 luglio 2017 ore 15:07, Andrea Barcariol
Per gli appassionati di tecnologia, ma non solo, buone notizie per il fine settimana. Media World ha lanciato il Weekend Senza Tasse, una promozione valida solamente il 22 e 23 luglio che permetterà di non pagare l’IVA del 22%. Un'iniziativa di marketing già adottata gli scorsi anni con ottimi risultati tanto da saturare rapidamente l’eShop della catena di elettronica rendendo difficile lo shopping con la conseguenza che nel frattempo molti dei prodotti migliori era stati venduti.

Da MediaWorld weekend al risparmio: no IVA sui prodotti (anche online)
L’offerta è valida su tutti i prodotti presenti nei negozi aderenti e sul sito Mediaworld.it ad esclusione: "Dei prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, le polizze, le liste nozze e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi".
Nel volantino che annuncia la promozione, MediaWorld sottolinea che lo scorporo dell’IVA sui prodotti equivale ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di listino (un prodotto da 122 euro, ad esempio, costerà 100 euro). La promozione ha validità a partire dalla mezzanotte del 22 luglio.

MEDIAWORLD
E' una catena di distribuzione tedesca specializzata nell'elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Appartiene insieme a Saturn al gruppo Media Saturn Holding, una filiale del gruppo Metro. La catena è presente in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. In tutti i paesi l'insegna è Media Markt, con l'eccezione dell'Italia, dove viene usato Media World.

#mediaworld #tasse #iva




caricamento in corso...
caricamento in corso...