Superenalotto, "sei" da 93 milioni in provincia di Padova: "È uno del paese"

26 febbraio 2017 ore 14:56, intelligo
Si brinda a champagne, nel negozio “Moreno Market” di Mestrino, in provincia di Padova, dove è stato centrato il sei al Superenalotto che ha reso un cliente del locale milionario. La super-vincita ammonta a ben 93.720.843,46 euro. “Sono sorpreso - dice Michele che assieme ai genitori gestisce il negozio baciato dalla fortuna. Ho saputo cinque fa che il sei vincente è stato giocato nel mio negozio. Sono contento spero che la fortuna abbia baciato una persona che di quei soldi, anche se sono davvero tanti, ha bisogno, visti i tempi”. 

Superenalotto, 'sei' da 93 milioni in provincia di Padova: 'È uno del paese'

Michele si azzarda a ipotizzare che il vincitore possa essere una persona del paese o di un'area vicina. “Qui ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note. Ma sono davvero sorpreso che il sei sia uscito qui”. E poi aggiunge, scherzando ma non troppo: “Se sono simpatico al vincitore, io sono qua”. A Michele insomma non dispiacerebbe che il fortunato vincitore si ricordasse dei gestori dell'esercizio dove ha giocato la serie vincente. Si tratta del primo '6' realizzato nel 2017. 

L'ultima sestina esatta si era materializzata il 27 ottobre dello scorso anno, quando a Vibo Valentia sono finiti oltre 165 milioni, grazie al 6 da record, arrivato dopo 200 concorsi di assenza. Stavolta erano passati 39 concorsi e il jackpot era il settimo di sempre. La combinazione vincente estratta è stata: 11, 17, 40, 69, 84, 85, numero jolly 82, numero superstar 62. Realizzato anche un cinque, che vince 214mila euro, a Brescia. Il jackpot stimato per il prossimo concorso sarà di 11,9 milioni.
#Superenalotto #sei #vincita

AS
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...