Galaxy S8, ma quanto mi costi? Foto e prezzi del nuovo Samsung

26 marzo 2017 ore 14:46, intelligo
La febbre per il Galaxy S8 è ormai alle stelle. E chissà che per guarirne non possano servire le foto che arrivano dal Messico e che stanno già facendo il giro della rete. Si tratta di una serie di scatti in buona risoluzione del nuovo uscito Samsung. In Messico lo smartphone avrà la stessa configurazione presente in Europa, ovvero con SoC Exynos 8895, dove sembra che lo smartphone sarà disponibile nei colori black, silver, gold, coral blue e violet. Si tratta quindi di una buona anticipazione di quello che presto troveremo nei nostri negozi. 

Galaxy S8, ma quanto mi costi? Foto e prezzi del nuovo Samsung
Dalle immagini è evidente come la nuova TouchWiz sia stata privata dell’App Drawer. Per quel che riguarda gli accessori ufficiali abbiamo una cover con tastiera fisica e una con i LED oltre alle classiche flip, in diversi materiali. Non mancano pellicole protettive, varie docking-station per la ricarica (Wireless e non) ed un powerbank Samsung. Quest’ultimo avrà una capienza di 5100 mAh è sarà disponibile in nero e bianco. In lista c’è anche la tanto chiacchierata DeX Station che promette di trasformare il nuovo top di gamma Samsung in un PC. Dopo aver saputo tutto questo, non resta che aspettarne l'uscita e portarselo a casa. 

A patto di aver messo via un po' di soldini nel frattempo. Già, perché il nuovo Samsung non è esattamente uno smartphone economico. Evleaks ha già rivelato i prezzi in euro ma in Italia, a causa della tassazione più alta, li pagheremo di più. Ecco l'elenco dei prezzi in base alle differenti colorazioni:

- Samsung Galaxy S8, versione (SM-G950FZSAITV) Silver venduta al prezzo di 829 euro;
- Samsung Galaxy S8, versione (SM-G950FZKAITV) Black venduta al prezzo di 829 euro;
- Samsung Galaxy S8, versione (SM-G950FZVAITV) Violet venduta al prezzo di 829 euro;
- Samsung Galaxy S8+ (Plus), versione (SM-G955FZSAITV) Silver venduta al prezzo di 929 euro;
- Samsung Galaxy S8+ (Plus), versione (SM-G955FZKAITV) Black venduta al prezzo di 929 euro;
- Samsung Galaxy S8+ (Plus), versione (SM-G955FZVAITV) Violet venduta al prezzo di 929 euro;

Se poi qualcuno desiderasse accessori supplementari, come la DeX Station, saranno necessari altri 150 euro. Per quanto riguarda la data di uscita sul mercato italiano non ci sono informazioni precise, in Corea del Sud si si potrà acquistare Galaxy S8 acquistare dal 21 aprile. Insomma, un po' di tempo per mettere via qualche soldo c'è, ma visti i prezzi potrebbe anche non bastare.
AS
#Samsung #GalaxyS8 #prezzi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...