Ballando con le stelle, Parietti e Lucarelli litigano di nuovo in diretta

20 marzo 2017 ore 9:24, Andrea De Angelis
Continua la polemica tutta tv e social tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Del resto gli ingredienti perché questa non termini ci sono tutti. Prendete due donne del mondo dello spettacolo e una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni in onda in prima serata sul primo canale televisivo, poi uniteci il mondo dei social. Immaginate ora uno spacco forse un po' troppo hot e un commento online forse un tantino duro. Mischiate tutti questi ingredienti e capirete perché la diatriba tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli continua a far parlare il mondo dello spettacolo. E anche, ovviamente, del gossip che non aspettava altro...

Ballando con le stelle, Parietti e Lucarelli litigano di nuovo in diretta
LA LITE PROSEGUE
Alba Parietti e Marcello Nuzio sono scesi in pista lo scorso sabato. La showgirl non si è nascosta: “Quando ballo divento molto nervosa, chiedo scusa ma non ho mai avuto così paura nemmeno al liceo” in riferimento ai battibecchi con i giurati. Dopo l’anteprima in versione “Jolie - Maleficient”, in pista ecco l'atteso paso doble su “Take me to the Church”. La gonna è al vento e la giuria lancia fulmini. Insomma, la tempesta si scatena. Così Canino: “Balletto molto brutto, pretenzioso, a tratti ridicolo”. Selvaggia Lucarelli va anche oltre il collega di giuria: "Alba, parli sempre del picco di ascolti quando scendi in pista, stasera c’è il picco di suicidi". La showgirl ammette il disastro nel balletto, ma non accetta le offese “e l’atteggiamento arrogante”. Dovete imparare che "le persone si rispettano", noi "lavoriamo 9 ore al giorno" (clicca qui per vedere il video). Un nuovo capitolo dello scontro è stato scritto. Parietti è ultima in classifica, ma il pubblico di casa la salverà. Ancora una volta. 

IL FATTO
Tutto ha avuto inizio con uno scambio di battute "online". Selvaggia ironizza sul "picco di share", l'Alba nazionale replica dando alla giornalista della "leonessa da tastiera". Il ruggito così arriva anche in diretta, durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle. E lì Alba non le manda però di certo a dire a Selvaggia, con tanto di "delatrice fetente" che surriscalda non solo il pubblico presente in studio. Insomma, un vero e proprio botta e risposta che ha portato la Parietti anche a ricevere il Tapiro, noto eppure non certo ambito, di Striscia la Notizia.

#ballandoconlestelle #tv #gossip
caricamento in corso...
caricamento in corso...