U&D: fine dell'amore per Tina e Kikò, Gemma si consola dopo Marco

13 settembre 2017 ore 7:39, Eleonora Baldo

Riprende, con qualche giorno di anticipo rispetto alla messa in onda televisiva, il consueto valzer di coppie che anima i pomeriggi di Canale 5, grazie allo storico programma “Uomini e Donne”, condotto dall’inossidabile Maria De Filippi.

Già da qualche giorno, come si conviene ai più tradizionali “rientri”, è in atto un piccolo ripasso per arrivare preparati alla nuova stagione, un po’ come gli studenti prima del ritorno tra i banchi di scuola. Con il nome di “Uomini e Donne – Story”, infatti, tra le 20.00 e le 21.10 su La5 è possibile infatti ripercorrere l’andamento delle storie sentimentali dei più importanti protagonisti della scorsa stagione del programma.

ANNA E NINO - A tenere banco in queste fresche sere settembrine, per il momento, è la burrascosa storia d’amore che ha visto coinvolti la bella Anna, l’affascinante bionda dai lunghi capelli, e Nino, “uomo d’onore” siciliano. Se ben, ricordate, dopo un inizio idilliaco i due si erano lasciati in maniera decisamente poco pacifica, con Nino indispettito dal carattere eccessivamente indipendente di Anna, rea, stando a quanto riportato dal siciliano, di non rispondere sollecitamente alle chiamate e ai messaggi, specie se in compagnia di altri “amici” (leggi: Giorgio Manetti). A nulla erano servite le discussioni in studio e i tentativi di riappacificazione messi in atto dalla bella bionda per ricucire lo strappo di un rapporto per lei davvero molto importante e che, dopo tanti tentativi poco riusciti, sembrava aver fatto davvero innamorare la sofisticata cinquantenne. Nino non aveva voluto sentire ragioni, come andato in onda, ad ulteriore dimostrazione, nel riepilogo di ieri sera in cui una innamoratissima Anna cercava di recuperare il terreno perduto, aggrappandosi al significato “subliminale” di alcuni gesti d’affetto ed effusioni, che il siciliano ha però freddamente bollato come atteggiamenti d’amicizia, ponendo definitivamente una pietra tombale sulle flebili possibilità di ripresa del rapporto.

GEMMA E MARCO - Sullo sfondo di questo tira e molla, già ieri sera, si intravedeva l’approdo al riassunto della Storia con la “S” maiuscola, quella per eccellenza, ovvero la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo: a giugno avevamo lasciato una coppia felice e con tutte le carte in regola per regalare alla tormentata Gemma la tanto agognata storia d’amore della vita. Marco aveva addirittura affermato di essere sulla strada buona per innamorarsi davvero. Tuttavia, un’estate lunga e caldissima come quella appena trascorsa pare sia stata in grado di sciogliere come neve al sole questi sentimenti: rumors dei giorni scorsi, infatti, parlavano di una Gemma in cerca di consolazione tra le braccia di un misterioso uomo, per guarire le ferite arrecategli dalla chiusura con Firpo. Ieri sera, però, per buona quiete degli ultimi romantici, le poche scene andate in onda sul finale di puntata hanno visto una Gemma innamorata e scherzosa intenta a danzare una sensualissima bachata con il suo Marco. Cosa ci aspetterà questa sera?

U&D: fine dell'amore per Tina e Kikò, Gemma si consola dopo Marco
TINA E KIKO’ – Tra le coppie giunte, ahinoi, al capolinea, quest’oggi siamo costretti, con un velo di tristezza, a parlarvi anche della presunta fine del matrimonio tra Tina, storica opinionista del programma, e il marito Kikò, conosciuto proprio dietro alle quinte del reality in veste di corteggiatore. Ebbene, dopo un lungo matrimonio e 3 figli, pare che l’eccentrica Tina abbia dichiarato ufficialmente la fine del suo legame con Kikò. Le voci di crisi si rincorrevano ormai da un anno, tra smentite più o meno flebili da parte di entrambi, probabilmente nella speranza che il polverone mediatico sulla loro situazione sentimentale scemasse lasciandoli liberi di vivere il loro momento di crisi e di ricercare gli strumenti per risolverlo. Pare, però, che nonostante i molti tentativi di ricucire il rapporto, la relazione tra i due sia giunta al capolinea e che il silenzio mantenuto sul punto da parte di entrambi fosse un modo per tutelare i figli, ancora piccoli, ed evitare che apprendessero la notizia della separazione dei propri genitori dai giornali.

Che dire, un’estate decisamente poco fortunata per le coppie di “Uomini e Donne”, non ci resta che sperare in un autunno riparatore che sappia riportare l’amore dentro e fuori il programma!


#uominiedonne #anticipazioni #canale5

caricamento in corso...
caricamento in corso...