Gf Vip 2, "alcuni sono normali": Predolin parla di gay e rischia l'espulsione

14 settembre 2017 ore 12:54, intelligo
Maledette telecamera, Un'altra vittima della parole sbagliate nel momento sbagliato con i microfoni accesi ha colpito come un fulmine a cielo sereno Marco Predolin, dopo il caos provocato da Stefano Bettarini mella precedente edizione, quando fu espulso Clemente Russo, a causa delle dichiarazioni molto forti contro le donne nella celebre conversazione col calciatore che, vantandosi, elencava i tradimenti fatti nei confronti di e ricevuti da Simona Ventura. 
Gf Vip 2, 'alcuni sono normali': Predolin parla di gay e rischia l'espulsione
Le 100 telecamere nascoste e i microfoni sparsi per la casa hanno colto il conduttore televisivo in una esternazione che non è piaciuta affatto al politicamente corretto. L'accusa è quella di aver detto parole offensive ed omofobe nei confronti dei gay. Infatti Marco Predolin si è espresso così parlando con Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Cecilia e Jeremias Rodriguez: “Non tutti i gay vogliono fare le donne” – dice il conduttore del “Gioco delle coppie”, aggiungendo – “alcuni sono normali“. 
Apriti cielo. Il mondo Lgbt si è scatenato contro. In rete sono davvero tanti i commenti negativi riguardo l'uscita infelice: “Ancora sta lì dentro?! Fuori a calci nel c*lo”, “Per Predolin i gay non sono normali ma avere 42 anni e stare con una 16enne sì. Tutto regolare”, “Ma che ca**o stai dicendo? Accendere il cervello, grazie!”, “Ma perché Predolin deve fare sempre battute sui gay? Ma si può eliminare direttamente ora per favore”. E c'è chi invece gli suggerisce di collegare il cervello alla bocca prima di parlare

Di fatto in molti non vedono l'ora di vedere espulso Predolin dal programma. Ora la palla passa agli autori del programma, sicuramente nella seconda puntata in prima serata la conduttrice Ilary Blasi ne parlerà insieme al direttore Alfonso Signorini, che non mancherà di stigmatizzare l'accaduto.  Chissà Cristiano Malgioglio cosa dirà. 

#marcopredolin #gfvip2 #espulsione
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...