Street Fighter V, ecco Kolin: chi è la nuova lottatrice di ghiaccio

10 febbraio 2017 ore 9:27, Micaela Del Monte
Capcom ha finalmente svelato Kolin, nuova lottatrice che entrerà a far parte del roster di Street Fighter V. Capcom la descrive come una persona generalmente calma, ma in grado di dimostrare tutta la sua furia combattiva se qualcuno minacciasse di intralciare i piani di Gill. Kolin lotta utilizzando l’arte marziale russa chiamata Systema, sfruttando l’inerzia dell’avversario a suo vantaggio.

Street Fighter V, ecco Kolin: chi è la nuova lottatrice di ghiaccio
Gli attacchi di Kolin sono interamente basati sul ghiaccio
ed è in possesso di numerose tecniche di contrattacco. Inoltre, la sua abilità speciale V-Trigger, le consente di congelare la barra dello stordimento dell’avversario; continuando ad infliggere danni mentre il nostro nemico è afflitto da questo stato, potremo riuscire ad immobilizzarlo sul posto. La sua Critical, invece, le consente di evocare numerose stalagmiti di ghiaccio per impalare l’avversario. Con il personaggio, saranno anche disponibili alcuni costumi alternativi, tra cui un completo preso dalla sua breve apparizione in Street Fighter III.

Kolin è il secondo personaggio dell'Anno 2 e va ad affiancarsi ad Akuma, già pubblicato in precedenza. Kolin sarà disponibile il 28 febbraio per PC e PS4, sarà inclusa con il Season Pass della seconda stagione di Street Fighter V, in vendita al costo di 30 €; al suo interno saranno inoltre inclusi Akuma e altri quattro personaggi inediti non ancora svelati. In contemporanea con il suo arrivo, Kolin riceverà lo Story Costume, il Battle Costume e il Nostalgia Costume.

caricamento in corso...
caricamento in corso...