Usa spy, Intelligence: Putin ha notizie compromettenti anche su Trump...

11 gennaio 2017 ore 10:27, intelligo
Usa spy, Intelligence: Putin ha notizie compromettenti anche su Trump...
Nel dossier degli "spioni" anche informazioni su Donald Trump.
Ebbene sì anche il neo presidente degli Stati Uniti potrebbe essere stato esposto al rischio di ricatti da parte della Russia dal momento che agenti di Mosca affermano di avere informazioni compromettenti, di natura personale e finanziaria, riguardo al presidente eletto. Come riporta l'Adnkronos, la Cnn citando diverse fonti ufficiali Usai ha parlato di vertici dell'intelligence americana che avrebbero avuto dei briefing la scorsa settimana con il presidente Barack Obama e con Trump, . si parla proprio di un dossier consegnato da un ex agente MI6 ad un agente dell'Fbi forse a Roma.
Sempre riprendendo l'agenzia di stampa: "Le nuove accuse alla Russia sono contenute in un rapporto di due pagine, allegato al più ampio rapporto condotto dai servizi sulle interferenze russe nelle elezioni di novembre, basato sui memo presentati da un ex agente britannico che in passato ha collaborato con l'intelligence americana che quindi lo ritiene una fonte affidabile".
Ora mancano le verifiche esterne per dimostrare la colpevolezza di Mosca ma se fosse vero si tratterebbe di documenti su entrambi i partiti politici americani, non solo su Hillary Clinton ed i democratici. Esistono due pagine allegate al briefing dell'intelligence la scorsa settimana che la Cnn ha già visionato. 

Sotto torchio ci sarebbe un ex agente britannico ma anche una rete in tutta Europa. Chissà che in Italia  non becchino qualcuno.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...