PlayStation Now apre a titoli PS4 entro il 2017, ma addio tv e PS3

13 marzo 2017 ore 21:37, Micaela Del Monte
PlayStation Now potrebbe a breve fornire anche i titoli di PlayStation 4 alla sua libreria. Secondo quanto riportato dal blog ufficiale PlayStation, gli abbonati potranno usufruire di questa novità nel corso di quest'anno.
Gli attuali iscritti a PlayStation Now saranno in grado di testare i giochi PlayStation 4 in anteprima, e verranno messi a disposizione di tutti gli abbonati quando il servizio verrà ufficialmente attivato. 

PlayStation Now apre a titoli PS4 entro il 2017, ma addio tv e PS3
Attualmente gli utenti possono giocare in streaming a 483 titoli per PlayStation 3 al prezzo di 19,99$ al mese, e la nuova aggiunta non comporterà costi aggiuntivi. I test privati saranno condotti su invito, spedito via email, nelle prossime settimane. Nessuna novità invece per l'arrivo del servizio nel nostro Paese. Recentemente, Sony ha inoltre annunciato che, a partire dall'agosto 2017,  il servizio chiuderà i battenti su PS3, PS Vita e vari modelli TV nel mese di agosto.

La compagnia non ha ancora annunciato la lista di titoli che verranno effettivamente introdotti nel servizio, ma ha confermato che una closed beta arriverà nelle prossime settimane, con gli inviti consegnati ai membri attivi del servizio PS Now.
caricamento in corso...
caricamento in corso...