Tim offerte super, regala 5 euro di ricarica e poi via 'all inclusive'

14 giugno 2017 ore 11:38, Luca Lippi
Scalda i motori per l’estate la Tim offrendo 5 euro di premio per tutti i già clienti che effettueranno una ricarica online. La Tim tiene il mercato sulle spine in attesa delle promozioni estive di cui daremo qualche anticipazione. Dal 14 al 15 giugno, infatti, sarà possibile acquisire il diritto ad ottenere 5 euro di ricarica gratis tramite l’operatore. È il classico bonus ricarica e sarà erogato nel caso in cui nelle prossime ore si provvederà, seguendo pochissime e semplici istruzioni, a ricaricare il proprio disositivo mobile online.

Si deve accedere all’apposita pagina dove sarà possibile procedere alla ricarica online , effettuare una ricarica entro le 23.59 del 15 giugno di importo pari ad almeno 20 euro, fornendo l’indirizzo email, nel giro di qualche ora si riceverà una comunicazione ufficiale dall’ operatore.
Il messaggio al suo interno conterrà un codice, quest’ultimo sarà possibile utilizzarlo a seguito di un’altra ricarica online entro 30 giorni. Niete di più semplice, è una procedura che molti utenti Tim già conoscono molto bene perché non è la prima volta che l’Operatore offre alla sua utenza premi in ricariche.
Tim offerte super, regala 5 euro di ricarica e poi via 'all inclusive'
I 5 euro per il bonus di ricarica saranno erogati praticamente all’istante e non è necessario aderire o essere vincolati a nessun piano tariffario particolare. Intanto Tim si prepara a scendere in campo contro il mercato sempre più aggressivo. Si parla con sempre più insistenza delle già note offerte (non ancora operative) IperGiga 30 ed IperGiga 50, sulla bocca di utenti ed esperti del settore da alcune settimane ed ormai divenute leggendarie. Come riportato in precedenza, si tratta di pacchetti praticamente all inclusive, in quanto con IperGiga 30 avremo minuti illimitati e 30 GB di traffico dati ogni quattro settimane. Diversamente, con IperGiga 50 ai minuti illimitati potremo aggiungere la bellezza di 50 GB per la connessione Internet.
I costi dovrebbero oscillare tra i 10 e 15 euro ogni quattro settimane, con alcuni vincoli che a quanto pare sarebbero pensati per legarsi a parte dell’utenza più a lungo possibile. Una vera e propria guerra di prezzi che tuttavia al momento pare non prevedere il coinvolgimento dell’utenza Vodafone. Attenzione alle offerte passa a Tim delle prossime settimane, con promozioni in arrivo sia per contrastare la fusione Wind e 3 Italia, sia Free Mobile.

#Tim #PromoRicarica #NuoveOfferte #Promozioni #AllInclusive

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...