L'oroscopo di Paolo Fox, oggi 18 settembre 2017: segni e fortuna

18 settembre 2017 ore 10:38, intelligo
Come di consueto andiamo a leggere cosa dicono le stelle per noi e come le vede il famosissimo astrologo Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi, 18 settembre 2017 a Radio Latte Miele. Ci sono, come sempre segni top, come ad esempio il Toro: ''buone notizie, da mercoledì Venere torna favorevole e le vicende di cuore che vi hanno imposto un fermo, si possono sbloccare. Cielo migliore per le trattative e per i sentimenti'' o il Capricorno: ''avete una grande consapevolezza, siete in un periodo progettuale, ma dovete aspettare ancora un po’ per iniziare a vedere i primi risultati''. E segni che vivono un momento di stanca o non del tutto positivo, come il Sagittario: ''siete un po’ agitati, evitate di trasferire i vostri turbamenti in amore, dovreste cercare di tenere sotto controllo i nervi in questo periodo. Armatevi di pazienza''. Ma non perdiamoci in chiacchiere e immergiamoci a pieno ritmo nell'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 18 settembre 2017.

L'oroscopo di Paolo Fox, oggi 18 settembre 2017: segni e fortuna
Paolo Fox - da Youtube
Ariete: ogni scelta fatta nei prossimi giorni potrebbe essere quella giusta ma dovete dimenticare il passato. Dovete ripartire da nuove basi per un nuovo percorso di vita. Le giornate migliori della settimana sono quelle di sabato e domenica, in cui ci sarà un recupero sentimentale.

Toro: buone notizie, da mercoledì Venere torna favorevole e le vicende di cuore che vi hanno imposto un fermo, si possono sbloccare. Cielo migliore per le trattative e per i sentimenti.

Gemelli: tra lunedì e martedì avrete qualcosa da ridire, sono due giornate conflittuali e dovreste avere pazienza in amore. Siete un po’ turbati per le questioni professionali.

Cancro: siete molto impegnati sul piano professionale. I prossimi tre mesi vi mettono un po’ alla prova, ma è positivo perché dovete dimostrare quanto valete. La giornata più difficile della settimana è quella di giovedì.

Leone: dovete prestare attenzione alle questioni economiche, cercate di sfruttare la presenza di Venere che sarà nel segno ancora per pochi giorni. In amore, non lasciatevi prendere troppo da un senso di vanità e dall’esigenza di mostrare qualcuno agli altri di cui essere fieri.

Vergine: vi mettete in gioco e non vi risparmiate quando l’energia è tanta. L’amore potrebbe ritornare protagonista da mercoledì. Settimana importante, ma potreste avere qualche fastidio fisico.

Bilancia: non arrabbiatevi se qualcosa non va e provate a cercare dei compromessi. La giornata di mercoledì è valida per gli accordi, anche quelli d’amore.

Scorpione: i riflettori sono puntati su di voi e lo saranno ancora di più da ottobre. Sfruttate il fine settimana per l’amore e ricordate che nulla è perduto. Pensate a recuperare serenità interiore.

Sagittario: siete un po’ agitati, evitate di trasferire i vostri turbamenti in amore, dovreste cercare di tenere sotto controllo i nervi in questo periodo. Armatevi di pazienza.

Capricorno: avete una grande consapevolezza, siete in un periodo progettuale, ma dovete aspettare ancora un po’ per iniziare a vedere i primi risultati.

Acquario: non è un periodo brillante per l’amore, ma nella giornata di mercoledì potrete vivere un piccolo recupero.

Pesci: siete un po’ turbati e agitati, Marte in opposizione comporta qualche disagio dal punto di vista fisico. Da ottobre però c’è un grande recupero e potete avviare progetti importanti.

#oroscopo #paolofox #lattemiele #oggi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...