New York, auto su folla a Times Square: chi era Alyssa la vittima 18enne - VIDEO

19 maggio 2017 ore 11:55, Americo Mascarucci
È una ragazza di 18 anni l'unica vittima accertata finora del folle investimento in auto avvenuto ieri a New York, nei pressi di Times Square. Si chiamava Alyssa Elsman ed era di Portland, nel Michigan. Secondo quanto racconta il New York Post, Alyssa era in vacanza a New York con la famiglia. Con lei c’era anche la sorellina di 13 anni, rimasta ferita insieme a un’altra ventina di persone. Invece per la 18enne non c'è stato nulla da fare, la follia del conducente l'ha travolta in tutti i sensi spezzando quel legame con quella vita che per lei era soltanto all'inizio.
New York, auto su folla a Times Square: chi era Alyssa la vittima 18enne - VIDEO
Sogni, progetti, desideri, aspettative, spazzate via in un sol colpo, nell'attimo in cui la macchina a grande velocità l'ha investita senza pietà in un' apparente giornata tranquilla, da trascorrere in serenità, facendo shopping e ignorando che quella strada apparentemente piena di sole, di spensieratezza, di volti sorridenti, di curiosità, sarebbe diventata il teatro di una grande tragedia di cui Alyssa sarebbe stata la vittima. 

FIDANZATO DISPERATO - Alyssa doveva tornare a casa la prossima settimana. Si era diplomata lo scorso anno e al momento faceva vari lavoretti per guadagnare un po’ di soldi come ha raccontato il fidanzato Trevor disperato per quanto avvenuto. 
"Ho capito che c’era qualcosa che non andava quando ha smesso di rispondere ai miei sms - ha raccontato Trevor - non lo faceva mai. Sono devastato. Lei era tutto per me". 
Tanti i messaggi di cordoglio sulla pagina Facebook della giovane ragazza.

#newyork #autocontrofolla #Alyssaelsman




caricamento in corso...
caricamento in corso...