Lineage OS, nuovo anno con logo: passato, presente e futuro di Android

02 gennaio 2017 ore 8:41, Micaela Del Monte
Dopo aver rilasciato la prima nightly per HTC 10, il team di sviluppo di Lineage OS ha finalmente condiviso con tutti il logo del nuovo progetto. Così, accantonato CyanogenMod, Lineage OS inaugura il nuovo anno con un'altra novità. Lineage OS è una ROM custom open source basata sul progetto AOSP (anch’esso open source) di Android 7.1.1 Nougat e comprendente anche l’ultima patch di sicurezza rilasciata da Google. Tuttavia, esattamente come la CyanogenMod, non avendo nulla a che fare con i servizi Google le applicazioni (le Google Apps) devono essere flashate separatamente.

Lineage OS, nuovo anno con logo: passato, presente e futuro di Android
Come potete vedere, si tratta di un logo totalmente differente da quello della CyanogenMod che raffigura tre cerchi interconnessi fra di loro. Volendo dare un’interpretazione, possiamo dire che Lineage OS è un sistema che lega le versioni datate di Android, la versione presente e quelle future.

Come riporta il sito Androidblog.it, per il momento non arrivano ulteriori informazioni circa il rilascio di nuove versioni nightly di Lineage OS 14.1 per altri dispositivi.
caricamento in corso...
caricamento in corso...