Oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre, le stelle segno per segno

02 settembre 2017 ore 11:23, Micaela Del Monte
La prima settimana di settembre sta per cominciare e l'estate si allontana definitivamente. Tanto sonno per l'Ariete che non gradisce l'il cambio climatico. Bene lo Scorpione, ride l'Acquario.

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre, le stelle segno per segno
ARIETE
Settimana un pochino sonnolenta poiché avrete zero voglia di impegnarvi a viverla e farete di tutto affinché essa finisca senza tumulti o tribolazioni. Il vostro unico pensiero sarà quello di andare al più presto a dormire, ma di tanto in tanto lancerete anche uno sguardo al futuro per prepararvi a raggiungere una vostra vecchia ambizione.

TORO Vi siete un attimino attardati su alcuni progetti di scarsa intensità in questi ultimi tempi pertanto vi siete ritrovati a fare i conti con il tempo che è passato senza che voi ve ne rendeste conto. Le persone che intorno a voi sono state più veloci vi hanno raggiunto e questo secondo la vostra ottica non è assolutamente ammissibile. Bene, è tempo di agire.

GEMELLI In questi giorni dovrete mettere insieme tutti i pezzi  del vostro puzzle e dovrete fare in modo che tutto quello che avete creato fino a questo momento continui ad essere limpido e chiaro. I vostri desideri potrebbero essere aumentati ultimamente ma non dovete assolutamente pensare che tutto sia così semplice.

CANCRO Se sarete in vena di socializzare con le persone che vi sono intorno allora di certo potete aspirare a qualcosa di molto più interessante che vi possa dare una idea più fantasiosa e produttiva di tutto quello che potrete fare nei prossimi giorni per il vostro lavoro ma anche per la vostra vita sentimentale.

LEONE I vostri sentimenti dovranno prima o poi definirsi ed assestarsi ma se continuerete sempre a cambiare idea ed opinione come se fosse doveroso allora alla fine vi ritroverete con nessuna interessante sensazione da provare. Cercate di non pensare troppo al futuro ma di concentrarvi sul presente. Il presente è nella persona che avete affianco e basta.

VERGINE Tutta la vostra energia in questo periodo potrebbe risuonare intorno a voi spingendovi a fare qualcosa di concreto piuttosto che a parlare soltanto e a progettare qualcosa a cui non darete mai seguito. Restando chiusi in voi stessi e tra le mura della vostra casa avrete ancora e sempre meno voglia di spingervi al di là della siepe.

BILANCIA Il vostro primo ed unico pensiero potrebbe essere rivolto alle persone che avete vicino e che di certo non hanno la stessa vostra sensibilità, almeno non oggi. Il prendersi cura dell’altro è un gesto altruistico che viene spesso ricompensato con i gesti, non tanto con le parole, quindi non preoccupatevi se oggi non riceverete neppure un grazie.

SCORPIONE Qualcosa di nuovo si sta muovendo intorno a voi e questo potrebbe essere un nuovo progetto o una nuova relazione ma qualsiasi cosa sia avrà bisogno della vostra allegria e non del vostro criticismo o peggio ancora del vostro scetticismo che non sapete tenere per voi. Dunque provate a sforzarvi.

SAGITTARIO Settimana perfetta per voi per dare seguito a tanti piccoli progetti che avete tralasciato negli ultimi tempi poiché non vi siete più presi cura di voi stessi. Ora potrete addirittura pensare a qualche nuova idea a cui dare una realizzazione veloce poiché la vostra mente è molto viva e riuscirete di certo a portarli a termine.

CAPRICORNO Forse non tutte le persone che avrete intorno saranno facilmente sopportabili quindi è possibile che dobbiate fare qualche sforzo in più per mantenere la pazienza e non dare di matto. Ad ogni modo finita la prima fase di prova certamente troverete la via più giusta per controllare l'umore altrui ed anche il vostro.

ACQUARIO Se manterrete sempre alto il vostro entusiasmo vedrete che alla fine anche le persone che vi sono intorno si entusiasmeranno per le stesse identiche cose. La vostra connessione con l'esterno è forte quindi dovrete fare di tutto per contagiare gli altri con il vostro buon umore, senza troppe pretese di altri genere.

PESCI Se siete sempre in prima linea con le persone che avete vicino allora potete stare tranquille che queste restino sempre al vostro fianco nelle battaglie che per voi sono più significative. Sicuramente qualcuno nel tempo potrebbe perdersi ma se provate reale affetto l'uno per l'altro tornerete sempre a cercarvi, quindi qualsiasi sia il litigio di oggi, soprassedete.
caricamento in corso...
caricamento in corso...