Oroscopo di oggi di Branko: previsioni per mercoledì 20 settembre

20 settembre 2017 ore 8:50, intelligo
Puntuale come ogni mattina, dalle pagine de "Il Messaggero", l'astrologo Branko ci anticipa come andrà la nostra giornata secondo le previsioni delle stelle. Amore, fortuna, lavoro... gli astri ci guideranno da lassù! Buona lettura!


ARIETE – Al lavoro di buonora. Luna nuova in Vergine, fase perfetta alle 7 e 30. Orario da prendere in considerazione per impostare gli affari già di prima mattina. E' bene gettare i semi quando il terreno è ben arato e concimato. Lanciate programmi a lunga scadenza, anche per l'autunno. Venere aggiunge la sua fortuna alle iniziative. Siete in forma, evitate eccessi alimentari.

TORO – Tutto il bene in un solo mattino! Si alza il sipario su un nuovo spettacolo della vita. Dopo periodi di stress e impedimenti può succedere che all'improvviso le stelle si ritrovino unite nel punto più alto di un oroscopo. Oggi capita a voi. Luna nuova (casa), Mercurio (banca, transazioni), Marte (risveglio dei sensi), Sole (energia di vita) e nella notte è giunta anche la vostra Venere, fortuna!

Oroscopo di oggi di Branko: previsioni per mercoledì 20 settembre
GEMELLI – Da prendere con i guanti questa Luna che diventa nuova al mattino presto. Porta ambiguità e problemi nel mondo domestico, contrastata come è dai pianeti esterni. Oggi ci si mette anche Venere che ha cambiato postazione. Possibili disturbi nella salute, organi femminili, reni, gola, addome. Concedetevi un giorno di completo relax. Domani sarete gratificati dalla Luna, ripresa.

CANCRO – Buone nuove sul fronte finanziario. Mercurio ideale per voi fino al 30, vuol dire che siete in grado di concludere delicate transazioni e affari che non sono riusciti durante l'estate. La Luna nuova è perfetta per firme e contratti, e un pizzico di fortuna, che è sempre utile per la buona riuscita, l'aggiunge la bella Venere, anche lei affettuosamente al vostro fianco, da questa notte.

LEONE – Grazie, Venere! Durante la notte è passata in Vergine, transito che sarà molto utile per altri affari, magari anche di cuore, se siete ancora soli. Dopo il ricco novilunio nel settore finanziario, la Luna in giornata passa in Bilancia, raggiunge Giove e stimola Saturno, due forze eccezionali per proprietà e movimenti immobiliari. Ambizioni e aspirazioni si stabilizzeranno entro il 10 ottobre.

VERGINE – Capodanno lunare alle 7,30, in quel momento esatto inizia il nuovo anno della vostra vita, che avrà nel 2018 diversi periodi di grandi successi e grandi amori. Fra tre mesi, il 20 dicembre, Saturno lascia l'estenuante postazione in Sagittario e comincia ad amarvi dal Capricorno. Già questa sera potete festeggiare, Venere è arrivata nel segno, elegante, sofisticata, esperta in arti erotiche

BILANCIA – Conto alla rovescia per l'equinozio d'autunno che si verifica la sera del 22. Vuol dire che il Sole arriva nel segno e apre la stagione del vostro compleanno. Importante e creativo il periodo fino al 10 ottobre, specie se avete in progetto l'assalto di una fortezza professionale. Autunno straordinario per l'amore, questa sera festeggiate l'ultima luna estiva. Scelte sentimentali-matrimoniali definitive.

SCORPIONE – Con la Luna nuova anche la stella dell'amore e della fortuna,Venere, arriva in Vergine, bella come il raggio verde, si aggiunge a Sole, Mercurio, Marte. Orizzonte terso. Fino alla fine del 2017 non avrete un solo astro negativo. Solo la Luna di tanto in tanto vi darà qualche noia, provocherà colpi di testa e colpi di fortuna. Non parlate ancora, siamo tutti controllati, seguiti, spiati

SAGITTARIO – Disguidi e noie nei rapporti di lavoro mettono a dura prova la vostra pazienza. Alle fastidiose forze cosmiche in Vergine si è aggiunta nella notte anche Venere, in vena di polemiche e critiche, specie nel lavoro. Meglio rimandare. Ma le questioni di casa, famiglia, figli, non devono essere tralasciate. L'estate si conclude con Luna e Giove in amore. Questa è la vostra forza. Una passione che resiste.

CAPRICORNO – Saturno, vostro astro guida, si prepara a entrare nel vostro segno il 20 dicembre. Intanto qualche nativo sopra i 50 può già mettere a punto piani di rinascita, in amore come nel campo del lavoro e della professione-carriera, che potrebbe ripartire oggi stesso. La Luna nuova, accompagnata da quattro astri tra cui l'ultima arrivata Venere, potrebbe essere la vostra occasione. Fatevi avanti.

ACQUARIO – La Luna in Vergine occupa il settore dei beni altrui, ovvero, denaro e altre cose che non provengono dal vostro lavoro. Lasciti, spartizioni con parenti, coniugeEventuali questioni di questo tipo dovrebbero essere risolte presto, all'inizio dell'autunno, con Giove (ancora) sul trono della vostra vita. Venere, appena entrata in Vergine, penserà al vostro amore un po' bistrattato.

PESCI – Al mattino cercate di programmare qualche ora da dedicare a voi stessi, Luna diventa nuova alle 7 e 30 e non sarà d'aiuto nel chiarirvi le idee. Affaticati da diversi corpi celesti in opposizione, potete confidare nel sostegno di Nettuno per tutte le cure mirate al vostro benessere, alla salute. Quanto ai soldi, dovrete attendere ancora un po', ottobre sarà più generoso. Controllate i figli.

 

#oroscopo #branko #astri

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...