L'ultima di Belen, fuma in volo e scatta SOS: ferma 5 ore a Lamezia

21 agosto 2017 ore 12:23, Americo Mascarucci
Accende una sigaretta in volo e blocca l'areo. Sembra proprio che Belen Rodriguez le polemiche alle volte le vada a cercare con il lanternino. L'ultima pare si sia verificata a bordo di un aereo privato che stava trasportando Belen e il fidanzato Andrea Iannone (alla faccia del tanto sbandierato ricongiungimento con De Martino) da Ibiza in Grecia.  Pare che la showgirl avrebbe acceso una sigaretta in volo facendo scattare l'allarme. A dire il vero il viaggio non sarebbe partito col piede giusto visto che poco prima tanto Belen che Iannone erano stati rimproverati dal personale di bordo perché al momento del decollo pare non indossassero le cinture.
L'ultima di Belen, fuma in volo e scatta SOS: ferma 5 ore a Lamezia

LO SCONTRO COL COMANDANTE
Il Comandante dopo aver udito l'allarme ha deciso per un atterraggio d'emergenza nell'aeroporto più vicino, quello di Lamezia Terme. Appena atterrati fra Belen e il comandante sarebbe nato un acceso diverbio, con la showgirl che si è difesa sostenendo di aver acceso soltanto una sigaretta elettronica. Il comandante tuttavia pare non abbia voluto sentire ragione procedendo con la denuncia contro la passeggera indisciplinata. Sono intervenuti Polizia e personale dell'Enac per ricostruire la dinamica dei fatti. 
La sosta a Lamezia Terme sarebbe durata cinque ore dal momento che il comandante dopo il diverbio con la Rodriguez si sarebbe categoricamente rifiutato di rimettersi ai comandi dell'aereo. La coppia è riuscita a ripartire alla volta della Grecia soltanto dopo cinque ore quando è arrivato un nuovo aereo privato. Belen sull'accaduto non ha rilasciato commenti di alcun tipo e questo lascerebbe trasparire come la vicenda l'abbia molto infastidita. Anche perché non è ancora chiara l'esatta versione dei fatti. Belen avrebbe ribadito anche alla Polizia che la sigaretta accesa era una sigaretta elettronica, mentre gli uomini dell'equipaggio avrebbero asserito trattarsi di una sigaretta tradizionale. Un giallo dunque tutto da chiarire.
Quello che invece appare chiaro è il fatto che Belen sta proseguendo le sue vacanze con Andrea Iannone in barba al gossip che da settimane parla di un ritorno di fiamma fra lei e De Martino. Gossip di ferragosto che sembra destinato a sciogliersi con le temperatue estive. 

#belen #sigaretta #lamezia terme
caricamento in corso...
caricamento in corso...