L'oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di venerdì 21 luglio

21 luglio 2017 ore 10:23, Micaela Del Monte
Torna come di consueto l'appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox, previsioni che l'astrologo ha "spifferato" durante l'appuntamento a Radio Latte e Miele. Tornano protagonisti i Bilancia, mentre i Leone non devono mostrarsi troppo critici, soprattutto in amore. Ma vediamo meglio come comincerà questo weekend:

L'oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di venerdì 21 luglio
ARIETE
chi ha una crisi o una doppia storia, chi è reduce da un periodo che ha creato disagi, non deve essere pensieroso per quanto riguarda il futuro; a volte non è necessario prendersi troppe rivincite e bisogna semplicemente far fluire le cose.

TORO alcuni legami tornano consistenti, diverso il discorso per chi ha un’azienda e cerca nuovi soci: non si sa bene chi scegliere come collaboratore. Dispute con Leone.

GEMELLI si apre un fine settimana importante perché Venere e Marte sono favorevoli. Avrete la sensazione di avere più voglia di amare, ma anche di essere più amati.

CANCRO Venere tra qualche giorno sarà nel segno. Questo è il momento migliore per fare incontri, per relazionarsi agli altri e vivere belle sensazioni. Il week-end è importante. Giove inizierà da ottobre un transito speciale, iniziate a prepararvi.

LEONE solo una condizione è limitante per l’amore oggi, ovvero l’eccesso di critica. Attenzione doppia agli ex, qualcuno potrebbe ritornare magari perché non accetta una separazione.

VERGINE finisce l’onda di nervosismo che è stato il tema dominante dei giorni scorsi. In questo week-end ci possono essere più accordi ed emozioni, qualcuno può risvegliare una grande sensualità.

BILANCIA tornate protagonisti, dipende da quanto lavorate e da quanti anni avete. Chi ha costruito molto nel passato rafforza le capacità grazie a Giove nel segno.

SCORPIONE se qualcuno vi tiene testa come un Leone o un Acquario, prestate attenzione. Evitate trasferimenti o progetti che possono essere bloccati in questo fine settimana. Qualche impedimento resta.

SAGITTARIO il week-end è utile ed emozionante per i progetti che possono essere più facili da gestire per quanto riguarda il lavoro.

CAPRICORNO affrontate una giornata un po’ strana: troppe cose da fare e su cui discutere e dovete fare tutto da soli ma per vostra scelta, dunque non lamentatevi. Non vi fidate troppo degli altri.

ACQUARIO fine settimana caotico. Chi ha una storia in crisi non deve tendere la corda. Attenzione nei legami con la famiglia. Anche le coppie più forti possono vivere disagi che arrivano dall’esterno.

PESCI nuove relazioni e nuove importanti associazioni possono ripartire. Dal punto di vista lavorativo qualcuno si prenderà una pausa di riflessione.
caricamento in corso...
caricamento in corso...