iOS 10.3 e macOS Sierra 10.12.4, finalmente le beta: tutte le news

22 febbraio 2017 ore 8:17, Micaela Del Monte
Sono finalmente pubbliche la beta tre di iOS 10.3 e quella di macOS Sierra 10.12.4. Naturalmente le due beta portano tantissime novità come l’importante funzionalità Find My AirPods per iOS, mentre su macOS Sierra 10.12.4 è presente la modalità Night Shift per riposare gli occhi durante le ore notturne. Ovviamente, le beta pubbliche sono comunque riservate a quanti hanno effettuato la registrazione sul sito web beta.apple.com, e installato il profilo di configurazione speciale sul proprio dispositivo iOS o Mac.

Inoltre, iOS 10.3 include una serie di miglioramenti, come la tastiera per uso a una sola mano su iPad. Inoltre, con la versione finale di iOS 10.3 gli sviluppatori parti potranno aggiornare le icone delle proprie app in modo dinamico. Questa funzione consente all’utente di prendere visione di alcune informazioni senza nemmeno aprire l’app: in un gioco, ad esempio, l’icona potrà restituire il livello raggiunto.

Per quanto concerne, invece, MacOS Sierra 10.12.4, supporta una modalità Night Shift, simile a quella inserita su iPhone con iOS 9, così da non affaticare la vista durante le ore serali. Sarà possibile accedere alla funzionalità attraverso l’apposita voce, presente in Preferenze di Sistema, o anche tramite Centro di notifica o direttamente chiedendo a Siri.

#apple #beta #ios #macos
caricamento in corso...
caricamento in corso...