Gossip, dopo "la Prima Stella" Gigi D'Alessio "non canta più". Sarà svolta in tv

24 gennaio 2017 ore 10:36, Americo Mascarucci
Una nuova avventura sarebbe all'orizzonte per #Gigi D’Alessio.
Il cantante napoletano infatti sarebbe in procinto di passare alla conduzione di un programma televisivo, esperienza per lui non nuova ma sicuramente interessante.
Il programma in questione sarebbe #Made in Sud dove Gigi D’Alessio dovrebbe andare a sostituire la coppa Gigi e Ross. Quest’ultima infatti andrà in onda con il programma in access time Sbandati, ma a breve potrebbe anche condurre la trasmissione Furore. 
Tuttavia il cantante partenopeo in questo momento sarebbe concentrato unicamente sul #Festival di Sanremo dove gareggerà  con La Prima Stella, un brano dedicato alla madre.
Non nasconde però la trattativa in corso.
Gossip, dopo 'la Prima Stella' Gigi D'Alessio 'non canta più'. Sarà svolta in tv
 
"Potrebbe essere un’avventura interessante - ha detto - non mi spaventano le novità, ma è presto e non c’è nulla di chiuso, in giro ci sono troppe chiacchiere. Prima hanno detto che era fatta con Amadeus, poi con me, poi di nuovo con Amadeus, ma invece..."
Insomma, D’Alessio sembra non voler affrettare troppo le cose, visto che spesso e volentieri anche nel mondo dello spettacolo in tanti sono entrati papi per poi ritrovarsi cardinali alla conduzione di programmi più o meno di successo.
E D’Alessio con la scusa di Sanremo ha sicuramente un pretesto più che buono per sviare le indiscrezioni e i rumors gossippari.
Che negli ultimi tempi non si sono fatti mancare nulla ad iniziare dall'indiscrezione di un futuro bebè in arrivo. E’ stata Anna Tatangelo a riferire che Gigi vorrebbe un altro figlio e lei senza escludere nulla si è limitata soltanto a dire che “non sarà per ora”. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...