Il lunedì di Paolo Fox, le previsioni dell'oroscopo del 25 settembre 2017

25 settembre 2017 ore 10:41, intelligo
Come di consueto arriva anche l'oroscopo del giorno di Paolo Fox. Ecco quindi le previsioni dell'astrologo di questo lunedì 25 settembre svelate a Latte e Miele. Il Leone dovrà fare attenzione al portafogli, cielo positivo invece per la Bilancia.
Il lunedì di Paolo Fox, le previsioni dell'oroscopo del 25 settembre 2017
ARIETE vi manca uno stimolo o una sfida, l’amore è senza mordente, ma a partire da ottobre le cose cambiano grazie a Giove che non sarà più opposto: mantenete la speranza.

TORO queste giornate impongono una riflessione soprattutto per quanto riguarda le questioni di carattere economico e finanziario. Le giornate tra mercoledì e venerdì sono ottime per concludere accordi.

GEMELLI le ultime settimane non sono state facili da gestire soprattutto dal punto di vista pratico. Armatevi di pazienza.

CANCRO approfittate di queste prime due giornate della settimana per chiarire alcune questioni che vi stanno particolarmente a cuore perché tra mercoledì e venerdì ci sarà un po’ di confusione.

LEONE questo è l’anno delle grandi sfide che possono condurre al successo. Fate attenzione alle questioni di carattere economico.

VERGINE dovete essere cauti, la presenza di Marte da una ventina di giorni potrebbe aver creato fastidi fisici, infiammazioni o altro. Qualcuno ha dovuto affrontare delle cure o lo sta ancora facendo, da mercoledì si recupera.

BILANCIA la vostra condizione astrologica è molto importante, inizia un conto alla rovescia: dal 10 ottobre Giove non sarà più nel segno. Accettate le occasioni che capitano, evitate di dire troppi ‘no’.

SCORPIONE sentite una grande voglia di fare, se trasformate questa agitazione in qualcosa di positivo, allora otterrete grandi cose dal futuro. Da ottobre, stelle vincenti ma già potreste sentire la presenza di Giove che sarà nel segno dal 10 del prossimo mese.

SAGITTARIO la luna è nel segno e chi ha voglia di muoversi e di far partire nuovi progetti ne risentirà positivamente. Le stelle chiedono cautela per le questioni di lavoro.

CAPRICORNO il vostro oroscopo è in crescita ed entro venerdì possono arrivare buone notizie. Chi ha chiuso una storia d’amore può guardare al futuro con interesse.

ACQUARIO vi sentite più tranquilli e liberi, uno stato d’animo che invoglia a riflettere. Molti stanno portando avanti nuovi progetti, la voglia di cambiare e sperimentare è forte.

PESCI se avete dei progetti in ballo, agite o parlatene da mercoledì in poi. Potreste avere un piccolo calo fisico.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...