Successo Huawei P9 e P9 Plus condito da offerte Wind e Tre fino a gennaio

29 dicembre 2016 ore 14:19, Luca Lippi
Wind e Tre offrono Huawei P9 o un Huawei P9 Plus insieme alla sottoscrizione di un abbonamento in promozione. L’offerta deve essere particolarmente allettante giacchè c’è una vera e propria corsa a possedere l’oggetto tecnologico.
Il produttore cinese di smartphone Huawei ha annunciato che le spedizioni globali dei suoi smartphone top di gamma P9 e P9 Plus hanno superato la soglia di 10 milioni diventando cosi' la prima serie di smartphone top di gamma di Huawei a raggiungere questo traguardo. 9 milioni di P9 e P9 Plus erano stati spediti a novembre, quindi un milione è stato spedito solo entro la fine del mese di dicembre.
Huawei si aspetta di vendere circa 12 milioni di Huawei P9 e P9 Plus a livello internazionale prima di lanciare il nuovo top di gamma P10 atteso nel primo semestre del 2017.
Per questo motivo Wind e Tre Italia, fino alla fine di dicembre 2016 ed inizio gennaio 2017, propongono l’attivazione di offerte con smartphone incluso. Grazie a queste offerte chi desidera partecipare alla corsa di accaparrarsi un Huawei P9 o un Huawei P9 Plus potrà ottenerlo in abbinamento a promozioni con  minuti e messaggi illimitati nonché giga di internet. Ecco dunque nel dettaglio le proposte dei due operatori mobile.


Successo Huawei P9 e P9 Plus condito da offerte Wind e Tre fino a gennaio

Wind (scadenza a gennaio)
I clienti Wind Magnum potranno avere in esclusiva il Huawei P9 al prezzo di 5 euro e il Huawei P9 Plus a 8 euro al mese. Vi sarà però un anticipo da pagare che nel caso del primo smartphone sarà di 129,90 euro mentre nel caso del secondo sarà di 149,80 euro. In più incluso nel prezzo vi sarà il Parrot Minidrones Airbone Nights.
Ricordiamo che Wind Magnum avrà un costo di 20 euro ogni quattro settimane ma offrirà 5 Giga da condividere, messaggi e minuti illimitati. La Wind ricorda poi che tutte le offerte Wind Magnum prevedono un costo di attivazione di 5 euro invece di 50 euro con offerta attiva per dodici mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. 
Le offerte di Wind Magnum inoltre prevedono l’attivazione di una sim dati in abbonamento e di una sim card ricaricabile ed il piano tariffario di quest’ultima è sottoscrivibile soltanto se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta in abbonamento. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web della Wind o chiamare il servizio clienti.
Tre Italia (scadenza a gennaio)
Anche con Tre Italia, così come per Wind, si potrà avere il Huawei P9 pagando 5 euro al mese per trenta mesi. Abbinata allo smartphone vi sarà la promozione All In Vip Smart grazie alla quale, al prezzo di 15 euro mensili, avrete minuti illimitati, 300 messaggi e 1 Gb di internet al giorno. Vi sarà poi un anticipo da pagare di 50 euro. Il costo mensile sarà quindi di 20 euro. Tre Italia, poi, informa che al termine dei 30 mesi per il Huawei P9 si dovrà pagare una rata finale di 100 euro.
Il Huawei P9 Plus, invece, lo si potrà avare in abbinamento a  Free 400 Ricaricabile, Free Unlimited Ricaricabile e Free Vip Ricaricabile. Il costo mensile nel primo caso sarà pari a 25 euro ma si avranno quattrocento minuti e messaggi ed inoltre 4 Gb di internet. Il Huawei P9 Plus in abbinamento a Free Unlimited avrà un costo mensile di 30 euro ma si avranno minuti illimitati, 400 messaggi (100 a settimana) e 8 GB di internet (2 Gb a settimana). Infine lo smartphone abbinato a Wind Free Vip Ricaricabile avrà un costo mensile di 35 euro ma si avranno minuti illimitati in Italia e all’estero e 30 GB di internet (1 al giorno).
Tre Italia informa che tali offerte saranno valide con addebito su carta di credito. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Tre Italia o chiamare il servizio clienti. Per altre tariffe ma per la casa, leggete: offerte Tim e Vodafone casa dicembre2016, le promo con internet illimitato, smart tv Samsung e Premium online.

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...