Asus, ZenFone 3 Max passa a Android 7.0 Nougat in attesa del ZenFone 4

03 luglio 2017 ore 9:53, Micaela Del Monte
ASUS ha finalmente rilasciato l’atteso aggiornamento per l’ASUS ZenFone 3 Max con codice di modello ZC520TL ad Android 7.0 Nougat. Si tratta del secondo modello del terminale a ricevere questo tipo di update. Infatti, a maggio, l’azienda taiwanese aveva rilasciato l’upgrade ad Android 7.1.1 Nougat per l’ASUS ZenFone 3 Max con codice di modello ZC553KL

Asus, ZenFone 3 Max passa a Android 7.0 Nougat in attesa del ZenFone 4
Secondo Asus, l'aggiornamento è stato avviato in fase FOTA (firmware over-the-air), il che significa che ci vorrà circa una settimana per arrivare su tutti i dispositivi compatibili. Se non volete attendere così a lungo l’update, allora potreste controllare nelle Impostazioni di sistema e provare ad aggiornare il device manualmente. Purtroppo, ASUS non ha rilasciato alcun Changelog ufficiale sulle feature e i miglioramenti introdotti con questo aggiornamento.

Le novità però non sono finite qui perché stando alle ultime indiscrezioni apparse online, dovrebbero presentare altri cinque smartphone entro la fine dell'anno. Starebbe, infatti, per ritornare la gamma Zenfone nella sua quarta "iterazione" composta da Zenfone 4 (ZE554KL), 4 Max (ZC554KL), 4 Pro (Z01GD), 4 Selfie (Z01M) e 4V (V520KL/A006). 
caricamento in corso...
caricamento in corso...