Oroscopo di oggi, i segni fortunati di mercoledì 4 ottobre

04 ottobre 2017 ore 8:40, intelligo

Segni che salgono, segni che scendono... ma tutti in balia delle stelle! Scopriamo insieme chi avrà una giornata al top e chi no in base all'oroscopo di oggi, mercoledì 4 ottobre. Buona fortuna!


ARIETE – Gli astri di oggi puntano dritti all’amore: che sia una vecchia conoscenza o una nuova, la quadratura Saturno-Luna dice chiaramente che i vostri destini sono indissolubilmente legati.

TORO – Soldi e fortuna in arrivo grazie alla positiva influenza di Nettuno. Pensate a voi, un po’ di riposo, dopo tutte le fatiche delle scorse settimane non potrà che farvi bene.

GEMELLI – Luna, Saturno, Venere e Marte sono in assetto di guerra, solo Mercurio vi guarda in maniera benevola dal suo cielo. Non temete, armatevi di coraggio e pazienza, tutto si sistemerà.

CANCRO – Il successo è dietro l’angolo, ma portate pazienza ancora un pochino. Non è il momento di svelare i vostri progetti a colleghi invidiosi. Nel frattempo pensate all’amore.

Oroscopo di oggi, i segni fortunati di mercoledì 4 ottobre

LEONE – Con Saturno che vi guarda da lassù potete fare ciò che volete. I giovani troveranno la propria strada, le persone più mature avranno il coraggio di affrontare i cambiamenti in corso.

VERGINE – Attenzione alle spese, in questo ultimo periodo avete avuto un po’ le mani bucate. Anche la salute e la forma fisica non sembrano essere al top. Oggi giornata di stallo, domani si riparte alla grande.

BILANCIA – Chiudete il prima possibile le vecchie questioni, i dissapori, i rancori e guardate sorridenti al futuro, splendido e luminoso che Giove ha preparato per voi.

SCORPIONE – Forza Scorpione! Dopo un periodo in cui nulla sembra essere andato come doveva, l’oroscopo vi preannuncia un grande successo. E anche l’amore, finalmente, sembra tornare all’ovile.

SAGITTARIO – La giornata non è delle migliori. L’opposizione tra Marte e Saturno porterà a galla tutti i problemi che non avete voluto affrontare nell’ultimo periodo. Scegliete voi da dove iniziare, basta che iniziate!

CAPRICORNO – Cercate di guardare alle cose con lucidità. Non fatevi prendere dal panico, molte volte la soluzione è già davanti ai vostri occhi. Le stelle vi aiuteranno a fare la scelta giusta.

ACQUARIO – I flirt e le relazioni “mordi e fuggi” sono favorite, grazie alla quadratura nel cielo tra Marte e Venere. Ma non puntate tutto sull’amore, anche la fortuna deve dirvi qualcosa.

PESCI – A lavoro oggi non sarà una giornata facile, le provocazioni non mancheranno. Ma voi non perdete le staffe e cercate di mantenere un sano distacco dalle questioni che non vi riguardano direttamente.

 

#oroscopo #4ottobre #astrologia

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...