Tim Ten Go: settembre inizia con il sorriso per i nuovi utenti TIM

07 settembre 2017 ore 11:58, Eleonora Baldo

Un settembre con il sorriso e qualche euro in più in tasca, questo è quanto sembra promettere la nuovissima offerta che TIM ha in progetto di offrire a tutti i nuovi clienti che intenderanno effettuare la portabilità del proprio numero dalle compagnie concorrenti Wind e 3 verso Telecom Italia Mobile.

Tim Ten GO, questo il nome dell’offerta, offre ai nuovi utenti, al vantaggioso presso di soli 10 euro ogni 4 settimane minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e ben 15 Giga di internet in 2G/3G/4G. Potranno quindi chiedere la portabilità del numero tutti i possessori di telefonia mobile che avranno ricevuto il seguente messaggio “15 GIGA + MINUTI ILLIMITATI  e passi a TIM a soli 10 euro/4 sett. PASSAPAROLA… L’offerta è valida fino al 20/09/2017 per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND! Corri subito nei negozi TIM”.

Tim Ten Go: settembre inizia con il sorriso per i nuovi utenti TIM

Sono inoltre previsti, a titolo di “una tantum”, 5 GIGA in 4G di traffico dati in più, una volta completata la portabilità del numero dalle reti concorrenti verso TIM. Per effettuare il passaggio, ricordiamo, è necessario recarsi nei negozi TIM entro il 20 settembre e dotarsi di una nuova SIM del costo di 10 euro, 5 dei quali verranno poi tramutati in traffico telefonico. L’offerta prevede, infine, un costo di attivazione pari a 9 euro e vincolerà l’utente per 24 mesi. Il recesso anticipato potrà essere effettuato dietro pagamento di una penale di importo pari a 29 euro.

 

#tim #offerte #telefonia

 

caricamento in corso...
caricamento in corso...