Festa della Donna a tutto Giga: le "offerte rosa" Tim, Vodafone e Wind

08 marzo 2017 ore 11:42, Americo Mascarucci
La Festa della Donna diventa l'occasione per una corsa alle offerte da parte delle principali compagnie di telefonia mobile. Una guerra a colpi di giga e sconti che però si esauriranno nell'arco della giornata o al massimo domani.
E allora, andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le offerte proposte che le signore potranno sfruttare da qui a mezzanotte.

OFFERTA VODAFONE
L’8 marzo Vodafone regala a tutti i suoi clienti 4 GB in più per collegarsi alla rete Internet mobile dell’operatore, la più capillare e veloce attualmente disponibile. 
Fino alle 23.59 sono già attivi i 4 GB per la navigazione Internet in Italia sulle SIM Vodafone telefonia o dati. Per usufruirne basta accertarsi di avere credito sulla propria SIM, se questa è ricaricabile, e di avere attiva la connessione Internet nelle impostazioni del proprio smartphone. La velocità massima è quella prevista dalla propria offerta. 
Dopo aver terminato i 4 GB si continuerà a navigare alle condizioni della propria offerta, se questa include traffico dati. Alle 23.59 di oggi il regalo si disattiverà automaticamente. 
Festa della Donna a tutto Giga: le 'offerte rosa' Tim, Vodafone e Wind

OFFERTA TIM
Diversa l'offeta di TIM.. 
Previsti otto GB di traffico dati in regalo collegandosi al sito TIM, utilizzando l'app MyTIM Mobile o chiamando il 40916 o il 119. 
La promozione è valida fino al 9 marzo e dura 24 ore, scadendo dunque alla mezzanotte del giorno successivo all'attivazione.
Alla scadenza gli eventuali GB residui andranno persi. 
Ma Tim in questi giorni ha attivato anche altre promozioni:
TIM Special Pack dà a 49 euro diritto a 2000 minuti più 20 GB di traffico dati da utilizzare entro 6 mesi dall’attivazione; 
Il Sony Xperia XZ prevede un prezzo speciale per tutti i clienti TIM, ossia 599,99 euro invece di 699,99 euro per un dispositivo in grado di scaricare fino a una velocità di 500 Mbps, con display HD 5.2 Touch, processore QuadCore 2.2Ghz 64bit, fotocamera da 23 Mpxl, anteriore da 13 Mpxl.

BONUS DI WIND
Infine Wind esclusivamente per la giornata dell'8 marzo offre un bonus del 10% sulla ricarica se non superiore a cento euro. 
#offerte #giga #8marzo

caricamento in corso...
caricamento in corso...