Paradosso Emily Ratajkowski, seno troppo grande per la moda: lo sfogo

01 luglio 2017 ore 15:55, Micaela Del Monte
Emily Ratajkowski è una delle modelle più amate e imitate del mondo dello showbiz. La bellissima americana diventata famosa per il video di Blurred Lines di Robin Thicke sembra però avere qualche problema con l'ambiente in cui lavora.

Paradosso Emily Ratajkowski, seno troppo grande per la moda: lo sfogo
Durante un'intervista alla rivista mensile Harper's Bazaar Australia ha infatti confessato di avere diversi problemi con il suo seno troppo prosperoso: "Continua a capitarmi questa cosa, ma è veramente anti-femminista che le persone non vogliano lavorare con me perché ho il seno troppo grande” ha spiegato la modella. “Che c’è di male nelle tette? – continua – Sono una bellissima caratteristica femminile, che deve essere celebrata”. Emily, nonostante sia famosa per le sue curve, celebra la diversità del corpo femminile. “Insomma, a chi importa? Alcuni seni sono meravigliosamente grandi, altri meravigliosamente piccoli. Perché dovrebbe essere un problema?“

La Ratajkwski ha 26 anni, 13 milioni di follower su Instagram e una grande carriera. Peccato che non tutti riescano ad apprezzarla.
caricamento in corso...
caricamento in corso...