Belen Rodriguez con Andrea Iannone a Ibiza e video. Ma anche Stefano

10 luglio 2017 ore 13:12, intelligo
Belen alle domande su Andrea Iannone e sul gossip di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino è secca: "E' qui con me". Ma quale vacanza separata ad Ibiza, la coppia è più unita che mai nonostante i rumors. Ma la cronaca rosa sogna il riavvicinamento della Rodriguez con l'ex marito Stefano De Martino che starebbe facendo di tutto per riconquistarla. D'altronde è la mamma di suo figlio Santiago e anche gli amici, i più vicini a lei, così riferisce il gossip, parlerebbero di un'incrinatura tra la showgirl argentina e il pilota MotoGp. Ma si sa, sono tutte voci e neanche confermate. Tanto più che ora arriva il post di Belen che è stanca di vedersi attribuire sempre una crisi diversa, e l'amore col ballerino di Amici, suo ex marito e padre del figlio Santiago, l'ha più volte detto è davvero finito. C'è chi scrive che lui avrebbe raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di voler tornare con lei.  

Ma Belen ormai mette tutti in silenzio, Andrea Iannone è con lei a Ibiza e la sua calda estate sarà col fidanzato magari anche in sella alla moto per girarsi l'isola. Ad attirare quanto il gossip, le sue belle immagini e i video che inserisce su Instagram dove si vede la showgirl argentina che canta malinconica nella notte. E certo, il recente cambio di look di Belen ci ha messo del suo: si sa che quando una donna taglia i capelli un cambiamento è in arrivo. 
E la showgirl che inizialmente ha posto resistenza all'exmarito, nell’ultimo periodo avesse cambiato idea? Fidiamoci di quel che dice lei, e non il gossip.

#belenrodriguez #stefanodemartino #gossip

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...