Ballando con le Stelle, bacio tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile: non è amore

10 maggio 2017 ore 13:16, intelligo
Un bacio appassionato apparso sulla rivista 'Chi' di Alfonso Signorini dopo "Ballando con le Stelle" tra Fabio Basile, il campione olimpico e l'insegnant Anastasia Kuzmina, ha fatto scoppiare il gossip. Ma non è amore. Non fraintendete, se fosse sulla bocca non avremmo dubbi che si tratti di una storia scoppiata sulla pista come tante altre. Il problema è che dalla foto sembrerebbe sulla guancia e non sulla bocca. 
La coppia è stata fotografata dal settimanale non proprio in un atteggiamento esplicito o in effusioni tra innamorati, secondo noi a ben guardare potrebbe trattarsi anche di un bel bacio tra amici, anche se certo i sospetti che si tratti di un
Ballando con le Stelle, bacio tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile: non è amore
fidanzamento tra il judoka e la ballerina ci sono, d'altronde si stanno vedendo a trasmissione finita e stanno uscendo insieme. Chissà che non sia amore davvero, nel frattempo, bando al romanticismo, manteniamo i piedi per terra.

I PRECEDENTI - Gli amori delle insegnanti Samanta Togni e Sara Di Vaira. La prima si innamorò di Stefano Bettarini, rapporto che durò circa due anni, mentre tra Sara e Marco Delvecchio scoppiò l'amore, lui ai tempi era sposato e se ne parlò a lungo, culminato nella convivenza e poi in una brusca separazione. Poi c'è Cristina Chiabotto, partner di Raimondo Todaro, che conobbe Fabio Fulco con il quale sta tuttora. E che dire della famiglia che hanno poi formato Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Una breve relazione pare fosse anche quella tra Anna Falchi e Stefano Di Filippo. Anche Emanuela Aureli incontrò l’amore grazie a Milly, si tratta di Roberto Imperatori.

Ballando con le Stelle, bacio tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile: non è amore
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...