Sorpresa di Vasco: 7 concerti "come minimo" negli stadi da giugno 2018

10 ottobre 2017 ore 15:57, intelligo
Vasco non si ferma e si rilancia nei concerti, almeno 7 negli stadi da giugno 2018. Niente tour invernale nei palasport ma "dopo Modena Park "VascoNonStop" Live ! a Giugno...negli Stadi...come minimo SETTE !!Stay tuned.." scrive su un post su Facebook. Il primo giro di stadi nell'Anno 01 dell'Era Astrale "avanti" e "dopo" Modena Park, come scrive la pagina internet del rocker, si chiamerà Vascononstop live, "lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l'Italia arrivando nello stadio "sotto casa", quando.. "meno se lo aspettano". 
Sorpresa di Vasco: 7 concerti 'come minimo' negli stadi da giugno 2018
Ma quali sono gli stadi previsti per i concerti di Vasco del 2018? Non si conoscono ancora i dettagli, ma non si esclude il ritorno (a Modena)i. Vasco avverte che "sulla sua pagina facebook" ci saranno aggiornamenti e di rimanere aggiornati. 

DICHIARAZIONE
Nel post si fa cenno anche a Modena, che nell'annuncio definisce "uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia". 
"Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è. 
Ironica la battuta finale del Blasco: "Noi procediamo per stadi" perché archiviato l'inverno e i suoi palasport "l'estate 2018 prossima sarà negli stadi".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...