"Sto c...." a Sanremo con Gigi D'Alessio e Conti rilancia -VIDEO

11 febbraio 2017 ore 14:18, Americo Mascarucci
"Sapete chi c'è rimasto male?". Risposta: "Sto c,,,,!". Gigi d'Alessio pensa si esorcizzare così la sua eliminazione dal Festival di Sanremo avvenuta ieri sera per mano della giuria di qualità che ha "fatto fuori" anche  Ron, Giusy Ferreri e un inaspettato Al Bano. Decisione va detto accompagnata dai fischi e dai boati del pubblico e dalle critiche della stampa.
Tornando a Gigi D'Alessio, sta facendo molto discutere il video postato dal cantante sul profilo Instagram della moglie Anna Tatangelo,un video che apparentemente rivolto a smorzare una rabbia ben visibile è stato giudicato da tutti di cattivo gusto.
Del resto quando si disputa una gara le regole si conoscono già ed è normale che si possa anche rischiare di essere eliminati.
Premesso che la decisione della giuria degli esperti è stata contestata da più parti, queste sono le regole e, volenti o nolenti, bisogna prenderne atto, nel bene come nel male. 
'Sto c....' a Sanremo con Gigi D'Alessio e Conti rilancia -VIDEO

Carlo Conti in conferenza stampa, incalzato dalle domande dei giornalisti, a chi gli ha chiesto un commento sul video del cantante partenopeo ha risposto: "In realtà una cosa come quella l’aveva già fatta prima qualcuno. Indovinate chi?". Forse lo stesso personaggio evocato da D'Alessio?
Dopo aver comunque ricordato che "i napoletani come i fiorentini sono gogliardici" e quindi riducendo a gogliardata l'uscita di D'Alessio, il direttore artistico e conduttore del Festival ha ammesso di essere rimasto sorpreso da alcune eliminazioni. Ma ha ricordato: "Attenzione perché essere eliminati non significa che la canzone non possa avere uguale successo".
Non sarebbe del resto la prima volta. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...