L'oroscopo di Paolo Fox: i segni fortunati di lunedì 11 settembre 2017

11 settembre 2017 ore 13:11, intelligo
Come di consueto, questa mattina su Radio Latte Miele, il tradizionale appuntamento con l'oroscopo del noto l'astrologo Paolo Fox di lunedì 11 settembre 2017. La settimana non parte con il piede giusto per il Sagittario "ci sono troppe cose da fare. Siete un po’ annoiati e ansiosi, la vita professionale rende tese le relazioni con gli altri" e 
Acquario "vivete una situazione di disagio, c’è qualche ritardo e arrivano delle ansie", mentre "stelle favorevoli" per la Vergine e Capricorno "i rapporti migliori vanno avanti".

L'oroscopo di Paolo Fox: i segni fortunati di lunedì 11 settembre 2017
Ariete
: le stelle invitano a una certa disciplina, l’anno è stato rivoluzionario e ha modificato alcune certezze. Avete voglia di rimettervi in gioco, ma questo comporta stress.

Toro: la luna è nel segno e Marte e Mercurio sono in buon aspetto. Il periodo non è florido per le questioni finanziarie. Nelle coppie in cui ci sono state difficoltà in passato ci vuole prudenza.

Gemelli: avete bisogno d’amore e di comprensione. Quando i pianeti sono agitati e nervosi (Saturno in opposizione) conviene accettare quello che c’è, in questo periodo qualcosa si muove, una piccola proposta è decisiva.

Cancro: dovete fare un’attenta analisi delle questioni di lavoro, fino a novembre si può, ma a dicembre Saturno sarà opposto. Se dovete partire per un progetto, fatelo perché i prossimi sono i mesi più importanti. Le giornate invitano a rappacificarvi in amore.

Leone: Prendete le distanze da chi può creare fastidi. A livello sentimentale desiderate il massimo e volete anche una persona che vi faccia fare bella figura, ma attenzione a non cadere nella trappola della vanità. Evitate di rischiare sotto il profilo dal economico.

Vergine: stelle favorevoli, utili per rimboccarvi le maniche. Periodo giusto per farvi guardare con interesse. Marte un po’ agitato crea piccoli fastidi, fate attenzione e non stressatevi troppo.

Bilancia: la settimana parte bene e la luna sarà favorevole. Sfruttate il passaggio di Giove nel segno. Non tirate troppo la corda. Da ottobre le occasioni saranno migliori. Periodo interessante per rivalutare un amore.

Scorpione: aprite la settimana in modo nervoso. Siete agitati, provocare troppo le persone che sono attorno non è un buon momento per testare la grandezza di un amore, lo fate per paura della solitudine. Nuovi amori intriganti.

Sagittario: settimana agitata, ci sono troppe cose da fare. Siete un po’ annoiati e ansiosi, la vita professionale rende tese le relazioni con gli altri, non scaricate tutto questo in amore perché siete un po’ intolleranti da qualche tempo a questa parte.

Capricorno: settimana vigorosa con stelle importanti. Avrete un 2018 importantissimo. Saturno entrerà nel segno a dicembre e vi regalerà una visione nuova della vita. I rapporti migliori vanno avanti.

Acquario: vivete una situazione di disagio, c’è qualche ritardo e arrivano delle ansie. Non siete soddisfatti, vorreste essere altrove. A livello economico non è il momento di fare passi azzardati.

Pesci: le opposizioni planetarie indicano stanchezza. Qualcuno cercherà di fare meno. Avete in programma grandi progetti. Attenzione ai conti rimasti in sospeso.


#oroscopo #11settembre #paolofox
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...