Ristorante insieme e poi vacanze separate: nuovi gossip su Ambra e Allegri

12 luglio 2017 ore 16:51, intelligo
Dopo il loro meraviglioso soggiorno d'amore sulle spiagge della Toscana, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono tornati alla loro vita quotidiana: lei è tornata al mestiere di mamma e si trova in vacanza con i figli, e lui si gode un pò di relax con il suo piccolo Giorgio. Il settimanale Chi li ha sorpresi di nuovo, separati ma lei sorridente, lui un po' meno. Poi ci ha pensato 'Mio' a cogliere quel momento insieme al ristorante. Ma andiamo per ordine. Che succede?

Ristorante insieme e poi vacanze separate: nuovi gossip su Ambra e Allegri
ALLEGRI O POCO ALLEGRI - Oggi la rivista di gossip Mio pubblica la prima uscita in pubblico di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini dopo che, quanche giorno fa, l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di "Non è la Rai" erano stati paparazzati in spiaggia. 
Immortalati mentre escono dal ristorante, i due sembrerebbero mostrare già i primi segni di malumori: Mio, che dedica alla coppia la copertina, commenta: “Dopo una cena a dire il vero non troppo… "allegra" Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico". 

VACANZE SEPARATE - Dopo questa uscita allo scoperto, l’attrice e l’allenatore della Juventus hanno deciso di prendersi una pausa e di trascorrere qualche giorno di relax con i rispettivi figli. Il settimanale Chi questa volta li ha paparazzati nella veste di amorevoli genitori:  Ambra si trova a Marina di Cerveteri insieme ai suoi figli Leonardo e Jolanda (avuti dall'ex compagno, il cantante Francesco Renga), mentre l'allenatore Allegri sta trascorrendo una vacanza a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio (la figlia più grande, Valentina, ha già venti anni, studia a Milano ed è una nota web influencer).

L'AMORE E' GIA' FINITO? - La coppia non ha confermato ancora la relazione, nè però ha smentito. A quanto pare i due preferiscono tenere i loro sentimenti nella sfera privata, non a caso ad un recente evento l’attrice ha evitato di rispondere a tutte le domande che vertevano sulla sua presunta relazione. Vacanze separate per i due, ma solamente per il momento.  Come mostrano gli scatti mostrati dalla rivista Chi, Ambra è in spiaggia con i figli ma chiacchiera felicemente al cellulare per diversi minuti. Con chi sarà al telefono? Molto probabilmente con il suo fidanzato Max. Soltanto gli impegni di famiglia riescono a separare i due. Che Ambra e Max siano destinati a rimanere la coppia dell'estate 2017?

di Giulia Rossi 

#gossip #coppia #estate
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...