Gossip news, Stefano De Martino da Costanzo parla delle ex Belen ed Emma

12 maggio 2017 ore 12:30, intelligo
La magia di Costanzo, far aprire Stefano De Martino sulle ex. Prima il dettaglio hot tra il ballerino o ed Emma Marrone ad Amici, quando la cantante ha parlato di come sia bravo a sfilarli i reggiseni lui (reo di non aver aiutato Elisa in un gioco della trasmissione), ora tornato al Maurizio Costanzo Show ha qualcosa da dire sulle relazioni passate, precisamente sulla salentina anche, ma sopratutto su Belen Rodriguez.
E' stato bravo il conduttore coi baffi a stimolare Stefano riprendendo il discorso dal programma tv prodotto dalla moglie, Maria de Filippi: “A Selfie hai detto che tua moglie ti ha dato per la prima volta ragione” ha affermato dopo aver precisato "ex moglie". Sobria e contenuta la risposta del ballerino: "Io e Belén ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un punto d'incontro". Precisando poco dopo: "Litighiamo meno di quando
Gossip news, Stefano De Martino da Costanzo parla delle ex Belen ed Emma
stavamo insieme".
Poi qualche particolare sulla ex Emma Marrone. Qui Stefano ha ammesso che il bulldog Gaetano è accudito ormai da anni dalla cantante salentina.
 
Appare dolce De Martino nel corso della puntata anche quando affronta il tema "tradimento": "Non serve dire adesso chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato. Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi, fallo". Ma gli effetti si vedono sempre. 

#emmamarrone #stefanodemartino #costanzo
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...