Paolo Fox e le stelle di oggi, cosa dice l'oroscopo di martedì 12 settembre

12 settembre 2017 ore 10:16, Micaela Del Monte
Come di consueto, dopo avervi svelato ieri le anticipazioni dell'oroscopo di oggi, vi riportiamo quello che Paolo Fox ha invece rivelato alla trasmissione radiofonica Latte e Miele. Ecco quindi le stelle di martedì 12 settembre secondo l'astrologo. Periodo di riflessione per il Toro. Nuovi progetti in vista per il Cancro, mentre per il Capricorno inizia una grande fase di rinnovamento.

Paolo Fox e le stelle di oggi, cosa dice l'oroscopo di martedì 12 settembre
ARIETE
Vi capita spesso di dover ripartire da zero e rivoluzionare la vostra vita anche se ciò comporta chiudere percorsi di lunga data, vi piacciono le sfide e in questo momento state cercando di mettervi alla prova.

TORO Il periodo è di riflessione per quanto riguarda il futuro, le questioni finanziarie vanno ponderate per bene soprattutto da chi ha intenzione di lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo o chi ha in mente di aprire una nuova attività professionale. Attenzione nei rapporti con Acquario e Gemelli.

GEMELLI Chi ha cambiato attività lavorativa può trovarsi in una condizione di imbarazzo perché magari si trova di fronte persone nuove e non del tutto positive. L’amore può tornare protagonista, mentre sul piano finanziario, qualcuno potrebbe aver dovuto affrontare una fase pesante.

CANCRO Arriveranno nuovi progetti di cui avrete la responsabilità piena, evitate di mettervi contro qualcuno: potrebbero nascere dispute con una persona dei Gemelli. Le scelte che prenderete entro novembre saranno fondamentali, vi giocate il futuro.

LEONE Potrebbero esserci delle difficoltà a livello economico e sarebbe meglio limitare le uscite ed evitare di fare il passo più lungo della gamba. Buone stelle in amore, gli incontri sono favoriti e qualcosa di speciale potrebbe nascere con un Gemelli, un Ariete o un Sagittario.

VERGINE Attraversate una fase di grande rilancio, siete tra i segni favoriti del 2018 e l’oroscopo è in crescita, tuttavia questo martedì vi vede un po’ affaticati. La giornata non è di ostacolo al buon momento, ma dovreste evitare di contattare persone che potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote.

BILANCIA In amore si recupera, i mesi scorsi non sono stati positivi per i sentimenti, ma potrete contare su una piccola svolta. Dal punto di vista lavorativo dovreste evitare di non accettare le nuove proposte che vi vengono fatte, lasciate stare l’orgoglio e accettate le nuove occasioni con diplomazia.

SCORPIONE I rapporti d’amore e in generale quelli con gli altri, sono più facili da gestire. Evitate di pensare a un sentimento passato, dovete concentrarvi su un amore che sia vero e non ad un rapporto concluso.

SAGITTARIO In questi giorni è facile perdere la pazienza, dunque cercate di fare tutto con molta tranquillità. Tensioni in amore, ma soprattutto tanta difficoltà nell’affrontare discorsi confrontandosi pacificamente. Siate prudenti in qualsiasi ambito, soprattutto se vivete un sentimento nato da poco.

CAPRICORNO Inizia una fase di grande rinnovamento, potete ricominciare dopo tante tensioni, non tollerate più certi pesi sulle spalle e avete la necessità di andare avanti.

ACQUARIO Desiderate un futuro altrove ed è giunto il momento di attuare una piccola o grande rivoluzione, i cambiamenti saranno il fulcro del 2018. Evitate azzardi economici, insieme a Toro e Leone siete tra i segni che devono maggiormente prestare attenzione alle finanze.

PESCI Tutte le situazioni che nascono in questo periodo, da un lato sono molto importanti, dall’altro comportano grandi responsabilità. Avete la necessità di circondarvi di amici che siano per voi di stimolo. Cercate di fare soltanto ciò che desiderate di più fare.
caricamento in corso...
caricamento in corso...