Isola dei Famosi, Raz Degan scappa con Paola Barale e niente torta finale

13 aprile 2017 ore 13:41, intelligo
Ha sbaragliato tutti, vittoria bulgara per Raz Degan che neanche li vede gli avversari. Non solo, è già scoppiato il primo giallo sul vincitore dell'Isola dei famosi 12. Sì, perché Raz è sparito dopo che il televoto ha decretato per ben due volte il suo predominio. Prima, battuto alla prova dal fuoco da Simone Insinna, finisce in nomination insieme a Eva Grimaldi. La batte, lei torna in studio e abbraccia la sua Imma Battaglia, di cui chiede subito notizie quando si accorge
Isola dei Famosi, Raz Degan scappa con Paola Barale e niente torta finale
che ad accoglierla ci sono i suoi amici che la fermano sulle scale per farle sentire tutto il loro affetto. 
Poi tocca a Simone diventare il secondo eliminato da Raz Degan che spodesta tutti a questo punto e vince. 
Una vittoria scontata, è sempre stato lui il possibile vincitore di questa edizione dell'Isola dei famosi, la sua arroganza simpatica, il suo misticismo aggressivo, la sua natura contraddittoria, hanno mandato il pubblico in visibilio. 
Non ha avuto bisogno di andare d'accordo con nessuno, ha scelto la sua strada fregandosene di tutti, l'ultima settimana addirittura è tornato a scaricare i suoi compagni d'avventura sfregiandoli con il lancio del riso sulla Madre Terra, un riso conservato piano piano ogni giorno e che avrebbe voluto regalargli. Ma non se lo meritavano. Non erano "alla sua altezza". 
Evidentemente, quanto è successo dopo, svela che alla "sua altezza" non è neanche lo studio, né la conduttrice il regista e tutto lo staff. Come se qualcosa lo portasse sempre a fuggire, più che a costruire rapporti. In fondo anche la sua amata ex lo aveva fatto capire: Raz è così, un furbacchione indomabile. 
Quando ha trionfato al televoto con l'89% delle preferenze del pubblico italiano contro Simone Insinna, era tutto pronto per la grande festa di produzione con tutti i concorrenti di quest'anno. C'erano i finalisti e Alessia Marcuzzi, poi anche Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria. 
Isola dei Famosi, Raz Degan scappa con Paola Barale e niente torta finale
Ma Raz Degan, no, non c'era: ed è giallo. La conduttrice sarebbe stata al taglio della torta con Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena e Eva Grimaldi. Mancherebbe, secondo le indiscrezioni, Raz Degan, che non appare né accanto alla conduttrice né nella festa. E qui scatta subito il gossip d'amore. Sarà scappato via con la sua amata Paola Barale, in studio per festeggiarlo come si deve e forse anche per portaselo via?  

#isoladeifamosi #razdegan #paolabarale
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...