Belen, quel bacio in guancia a Stefano De Martino e i Rodriguez altrove: è gossip

13 luglio 2017 ore 10:35, intelligo
Gossip Ibiza. Sempre Alfonso Signorini lancia la bomba. Chi ha pubblicato in esclusiva le foto di Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza con Andrea Iannone, ma anche stretta a suo Stefano De Martino. La vicinanza all'ex sembra fin troppo ravvicinata, e qualcuno sospetta che l'amore per l'ex marito si stia riaffacciando a casa dell'argentina. Complice anche la vacanza a Livigno della famiglia di lei, da sempre considerata dal gossip un presunto elemento di discordia tra i due. Mamma Veronica è altrove e lei  magari vuol distendere qualche tensione di troppo? Chissà, fatto sta che la vacanza, per come la sta conducendo, ha degli elementi diversi dalle precedenti.
Belen, quel bacio in guancia a Stefano De Martino e i Rodriguez altrove: è gossip
Il settimanale Chi ha fotografato la showgirl argentina in compagnia dell'ex marito e col figlio Santiago. Anche se lei è con Andrea Iannone a far discutere sono certe tenere foto col ballerino.
Secondo Chi la Rodriguez sarebbe addirittura indecisa se tornare con Stefano De Martino o restare con Andrea Iannone e la prova è proprio nella serie di foto.

Nell'ultimo incontro tra Belen e Stefano la complicità scatena il gossip e la serenità che appare sembra quella che scaturisce da una coppia affiatata. Scrive Chi: appena Stefano riporta da Belen Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio". E via con le ipotesi. C'è da giurarci: la telenovelas Rodriguez non finirà mai. 

#belenrodriguez #stefanodemartino #andreaiannone
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...