Il toro e la vacca: l'ex bomber Pasquale Luiso choc su foto con la Marini

14 giugno 2017 ore 11:21, intelligo
Quando si dice "la finezza". “E’ come Romario, il centravanti del Brasile campione del mondo: solo che è più forte di testa": dicevano di lui, ma evidentemente Pasquale Luiso quando ha scritto quel commento su Valeria Marini non ha pensato tanto di poter essere un po' offensivo. L'ex bomber noto soprattutto per la carriera in A con la maglia del Vicenza di Guidolin e detto il 'Toro di Sora', come lo chiamano ancora oggi i tifosi di tutte le squadre in cui ha militato, ha pubblicato una foto su Instagram con un commento choc: "Il toro e la vacca".
Chissà che ne pensa Valeriona, ritenuta una donna formosa non certo una mucca. 
Il toro e la vacca: l'ex bomber Pasquale Luiso choc su foto con la Marini
COSA FA ORA LUISO: Conclusa la carriera agonistica, Luiso intraprende quella di allenatore. Il 20 gennaio 2010 viene assunto dal Sora, in Eccellenza laziale, con cui conquista una salvezza nella prima stagione, e la promozione in Serie D nella seconda. Nel dicembre 2011, in contrasto con la politica di mercato della dirigenza, si dimette dall'incarico. Nel dicembre 2013 si siede sulla panchina del Sulmona, militante in Serie D, non riuscendone ad evitare la retrocessione in Eccellenza. Il 5 luglio 2014 diventa allenatore della Triestina, rassegnando le dimissioni dopo poco più di un mese a causa dei problemi della società alabardata Contestualmente diventa allenatore del Celano, sempre nel campionato di Serie D, per poi essere esonerato il 19 febbraio 2015
Nella stagione 2016-2017 guida i giovani del Vicenza nel campionato Primavera, terminando la stagione con un buon 8° posto. (fonte wikipedia).


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...