Alice Campello, addio al nubilato social: Spa, costumi rosa e mojito

14 giugno 2017 ore 15:55, Micaela Del Monte
Una sposa, 9 damigelle, costumi personalizzati (rigorosamente rosa), albergo e Spa da mille euro a notte e festa a bordo piscina. Sono questi gli ingredienti dell'addio al nubilato di Alice Campello, la fashion blogger futura sposa di Alvaro Morata. La quasi ex nubile Alice ha scelto per festeggiare la sua ultima notte da nubile Jesolo (Venezia) e uno dei suoi alberghi più ricchi e belli: hotel Almar Jesolo Resort

MOJITO E SOCIAL - La fashion blogger ha documentato nei minimi particolari il suo addio al nubilato e, tra un Mojito al frutto della passione creato apposta per lei e le sue nove bellissime amiche, ha passato giorni all'insegna del divertimento. Terrazza fronte mare a oltre mille euro a notte per due persone. Come racconta il Corrieredelveneto, subito dopo la registrazione dell'hotel, il gruppetto si è fiondato nella Spa Almablu all’interno dello stesso albergo e lì si sono concesse un’intera giornata di relax tra saune, bagno turco e piscina.

Alice Campello, addio al nubilato social: Spa, costumi rosa e mojito
ROSA DOCET - 
Alice e la testimone di nozze, poi, si sono godute anche un massaggio energetico. La sua testimone ha fatto realizzare per l'occasione dei costumi interi rosa con la scritta "sposa" per Alice e "damigelle" per le amiche. E dopo la giornata rilassante è arrivato il momento dell'evento a bordo piscina, fronte mare, dove per l’occasione l’Executive Chef e il Capo Barman del resort hanno preparato un buffet pensato proprio per soddisfare i gusti della signora Morata. Il tutto, poi, è stato accompagnato da costumi, palloncini, candele, cupcake e tovaglie di colore rosa. Tutti dettagli che hanno trasformato il resort in una cornice speciale per Alice Campello.

LA CERIMONIA - La cerimonia religiosa del matrimonio più mondano dell'anno sarà celebrata sabato 17 alle 17 al Redentore. Previsti più di 300 ospiti, tra cui Cristiano Ronaldo, compagno di Alvaro Morata a Madrid, Simone Zaza con la fidanzata fashion blogger Chiara Biasi e molti altri nomi noti. Come si legge sul Gazzettino, il ricevimento, blindatissimo, sarà all’hotel Marriott a Sacca Sessola. 

CHI E' ALICE CAMPELLO- Alice è figlia di Andrea Campello, proprietario di Campello Motors, azienda che vende automobili con un fatturato (al 2013) valutato 70 milioni di euro, complici scelte imprenditoriali e di marketing azzeccate. Non è raro, in effetti, pizzicare fotografie di Belen Rodriguez o Melissa Satta a bordo di autovetture Campello Motors.

LE EX DI MORATA - il bel giocatore spagnolo è stato già fidanzato ufficialmente due volte. Nel 2013 era conosciuto in Spagna non solo per essere uno dei giovani più di talento del Real Madrid ma anche per la sua storia con Carla Barber, bellissima spagnola candidata anche per Miss Universo. Finita la relazione con la Barber, Morata ha avuto una relazione con un’altra bellissima ragazza, Maria Pombo, coetanea e anche lei spagnola che vanta un fisico da urlo ed un viso meraviglioso. Ai tempi in cui Morata è approdato nella a Torino, la bella Pombo ha fatto impazzire i tifosi della Juventus (e non solo). La storia, però, è giunta al capolinea e dopo qualche mese in cui Morata è stato single, ha conosciuto Alice Campello.  

caricamento in corso...
caricamento in corso...