La 'venera nera' di Botticelli è Beyoncé con i gemelli Sir Carter e Rumi

14 luglio 2017 ore 11:05, Stefano Ursi
L'occasione è quella del primo mese di vita: su Instagram Beyoncé ha postato un'immagine in cui presenta per la prima volta i due gemellini suoi e di Jay-Z, Sir e Rumi Carter. I piccoli sono tenuti in braccio dalla mamma, che indossa un abito colorato e un lunghissimo velo azzurro che scende fino ai piedi. Quasi uno scenario da fiaba, con la cantante che guarda l'obiettivo e pare quasi ricalcare l'immagine della Venere di Botticelli.

La 'venera nera' di Botticelli è Beyoncé con i gemelli Sir Carter e Rumi
da Instagram - Beyoncé Instagram Profile
Una presentazione, quella dei piccolissimi Sir Carter e Rumi, che si attendeva da un po' e che quasi a sorpresa Beyoncé ha deciso di postare, in uno scenario, come detto, molto colorato e che tende a mostrare la gioia e l'abbondanza, con colori, fiori, piante e lo sfondo del mare. Del resto questa immagine torna nella sua somiglianza con quella nella quale la stessa Beyoncé annunciava la gravidanza, e dunque a livello comunicativo e di immagine la linea seguita è perfettamente coerente.

La didascalia della foto recita così: ''Sir Carter and Rumi 1 month today'', con accanto alcune emoticon fra cui quelle con cinque volti che rappresentano la famiglia, un cuore e le mani giunte, come a ringraziare il cielo per il dono straordinario di questi due piccoli gemellini. E anche l'affetto dei followers non è mancato, visto che al momento in cui scriviamo sono quasi 4 milioni i mi piace che il post con l'immagine ha riscosso.

#beyoncé #sircarter #rumi #instagram

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...