Gossip news, è crisi da sexy cinepanettone tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

15 dicembre 2016 ore 10:41, intelligo
Gigi D'alessio e Anna Tatangelo in crisi? I sospetti si infittiscono di prove e il gossip collega la relazione non più idilliaca tra i due con l'uscita del nuovo film “Un Natale al Sud”, che lui non avrebbe proprio gradito. Certo, lei appare nel cinepanettone in tutta la sua bellezza, c'è anche un sexy spogliarello della cantante davanti a Massimo Boldi che farebbe ingelosire anche il più freddo marito. Ma per Dagospia il punto è un altro. Anna balla da sola, nel senso che secondo Roberto D'Agostino & Co lei non vorrebbe essere accompagnata dal padre di suo figlio nel tour di promozione della pellicola. Gigi D’Alessio però si sarebbe molto arrabbiato e ora tra i due sarebbe maretta. 
Si è parlato con insistenza in questi giorni di crisi fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.
Gossip news, è crisi da sexy cinepanettone tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Ma attenti alle bufale, già secondo i bene informati i due sarebbero stati in fase di rottura tempo fa.
Sempre la stessa storia: Gigi sarebbe troppo geloso di Anna che negli ultimi tempi si sarebbe mostrata troppo spesso in pubblico in versione sexy e lei non avrebbe mandato giù il disgelo fra il compagno e l'ex moglie.
Molti avevano anche avanzato indizi per dimostrare la fine della love story, poi lei aveva twittato e chiarito tutto con un bel gelato freddo e scherzando sulle malelingue. 

Dunque tutto da dimostrare. Intanto prosegue con la sua campagna di promozione e ha anche rilasciato un'intervista su Vanity Fair sulla sua esperienza davanti la telecamera:“Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo. Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa”.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...