Gossip News, il post di San Valentino di Belen Rodriguez allude a Stefano?

15 febbraio 2017 ore 11:01, intelligo
Gossip News, il post di San Valentino di Belen Rodriguez allude a Stefano?
Messaggio sibillino quello di Belen Rodriguez a San Valentino. C'è chi non ci vede chiaro, e legge nel post di amore per Andrea Iannone come una sottile "vendetta" nei confronti di chi sincero non è. Ma andiamo per ordine. Ecco il testo del post dell'argentina: Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera........ #buonsanvalentino @andreaiannone ???. Così si esprime la soubrette che è in Australia in vacanza col suo campione di moto Gp, e sembra pensare a qualcun'altro, forse il suo ex. Quantomeno segnala di far paragoni con i suoi ex.

IPOTESI
Ad accendere l'ipotesi allusione e analizzare con più attenzione il messaggio, facendo davvero attenzione alle parole, è una tale 'fiammettaubergra' che posta il suo commento e scrive: "A me , le frasi di belen sembrano tante allusioni a stefano.... e mi.chiedo solo come faccia iannone a non capire / ad accettare una cosa cosi !
E 'Trallybubble' insinua: poi Mi pare di averla già letta sta cosa.... con qualcuno in passato mmmmmm ??????
Insomma chi ha ragione? 

STEFANO DE MARTINO 
Nel frattempo Stefano De Martino va dritto per la sua strada solitaria (o finta solitaria) e il suo messaggio di San Valentino è assai più semplice e senza riferimenti ad alcunché: BUON SAN VALENTINO ?? 
Questo mentre Elena D'Amario ha parlato del loro ottimo rapporto non sbilanciandosi su cosa gli riserverà il futuro e non escludendo alcunché. 

#stefanodemartino #belenrodriguez #sanvalentino

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...